Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gnomo Prima o poi la provo in pista, poi vi racconto la Multi come si comporta al cospetto delle SS io ne ho incontrata una a Magione, non ti faccio il confronto con me perchè non fa testo ma il proprietario mi sembrava soddisfatto... anche un nostro cliente l'ha provata in pista e si è divertito, considera che veniva da un'848 !!!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 io ne ho incontrata una a Magione, non ti faccio il confronto con me perchè non fa testo ma il proprietario mi sembrava soddisfatto... anche un nostro cliente l'ha provata in pista e si è divertito, considera che veniva da un'848 !!! Beh per strada tengo il ritmo un pò di tutti, sono certo che in pista saprà dar filo da torcere
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Regole del Forum