Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez cazzo ci frega dei piedi, postare il resto della ballerina per dio bravo ... DIGLIELO A STO FETICISTA
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Originariamente Scritto da Geez cazzo ci frega dei piedi, postare il resto della ballerina per dio ...vero....ma da i piedi si capiscono tante cose!!!
Per la Capitale gira questa Speed[SRT on the road]: Isle of Man...Centenary Edition!!!SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Originariamente Scritto da BRADIPO ...vero....ma da i piedi si capiscono tante cose!!! diglielo!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da BRADIPO ...vero....ma da i piedi si capiscono tante cose!!! che e' maiala questo si ... ECCO PERCHE' VOGLIO LA FOTO DI TUTTA LA BESTIA !!!!
Originariamente Scritto da L'inglese volante che e' maiala questo si ... ECCO PERCHE' VOGLIO LA FOTO DI TUTTA LA BESTIA !!!! NON CE'!
mamma mia che skifo
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo mamma mia che skifo TE GNOLO SEI PROPRIO UN BABBEO.....
non ne avete un'idea di cosa fosse quella... non potete capire
Originariamente Scritto da Uzz non ne avete un'idea di cosa fosse quella... non potete capire potevi fare una fotina...
Originariamente Scritto da Leo67 potevi fare una fotina... Non voleva... dovevi vedere su quel palo i numeri che faceva
Regole del Forum