Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 203

Discussione: Coppa Italia 2011/12

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    nessuna offesa...almeno per me!
    si voleva rimarcare solo che tra domenica e martedì,c'è stato un doppio confronto calcistico Roma/Verona all'Olimpico...e il supporto alle 2 squadre veronesi...è stato ben differente

in effetti per chi non conosce le recenti...beh,saranno 3-4 anni oramai...vicende del calcio veronese,non può comprendere i motivi di astio che ci sono tra le 2 tifoserie...o meglio,tra la tifoseria dell'Hellas e i venduti,opportunisti e rinnegati che han deciso di supportare il Chievo. questi ultimi non sono altro che tifosi veronesi di strisciate o del Napoli...o peggio ancora,ex tifosi dell'Hellas passati al Chievo per ovvi motivi di "serie a" .
    mettici poi la società clivense che ha fatto una bella politica denigratoria nei confronti dei supporters dell'Hellas ed ha cercato di "comprare" la storia del calcio veronese,in primis usurpandone i simboli ed i colori (che per chi non lo sà...quelli del Chievo sono bianco-azzurro) e poi elargendo abbonamenti a prezzo irrisorio o regalati,pur di avere un minimo di supporto allo stadio.

nonostante...quando ce n'è stato bisogno,i tifosi dell'Hellas si sono mossi a supportare il Chievo nelle serie inferiori,ma adesso che non servono più...dan fastidio! e la memoria del tifoso è lunghissima...
    anche i cosiddetti Chievo supporters,cercano in tutti i modi di scimmiottare la lunga tradizione di tifo Hellas...ma senza risultato... non ci si inventa "tifosi" senza una vera fede. quando il Chievo uscirà dalla serie A,allo stadio non ci andrà più nessuno...visto che già son pochi adesso
    quindi per quanto mi riguarda,il Chievo può anche vincere la champions...che come squadra,non mi rappresenta nulla...
    ok adesso è più chiaro..............condivido diversi "passaggi" (es. la fede del tifoso) ............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    mah

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mah
    ???????????????????

esponi........................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    ???????????????????

esponi........................
    la "fede" mi ha sempre fatto ridere.

La presa per il culo di squadre "vecchie" verso squadre "nuove" e' roba trita nel calcio

poi mi taccio sugli sportivi veronesi, noti a vicenza per far le trasferte a sostenere le squadre avversarie del lanerossi

mi sembra che il calcio lo giochino quelli che vanno in campo, e che il ruolo sopravvalutato degli "ultras", sia uno dei mali del calcio.

parere mio.

Moto
    la "fede" mi ha sempre fatto ridere.

La presa per il culo di squadre "vecchie" verso squadre "nuove" e' roba trita nel calcio

poi mi taccio sugli sportivi veronesi, noti a vicenza per far le trasferte a sostenere le squadre avversarie del lanerossi

mi sembra che il calcio lo giochino quelli che vanno in campo, e che il ruolo sopravvalutato degli "ultras", sia uno dei mali del calcio.

parere mio.
    infatti non volevo entrare nel merito della diatriba tra tifoserie..................non capivo come mai si volesse enfatizzare un un "bacino di utenza", in relazione al numero dei tifosi, nettamente diverso.

la mia "fede".......per la squadra "del cuore" va oltre decisioni, prese di posizioni, simpatie, e quant'altro riguardano Dirigenti e organico vario della stessa.

credo anche di essere obbiettivo e ritornando alla polemica sul rigore concesso al Milan domenica.......rimango del parere che non fosse un regalo ...........come lo è stato quello concesso contro il Siena, come quello non concesso al Bologna etc.................etc................

oppure sono perplesso di fronte alle "discutibili" strategie di mercato di questi giorni.....................

spero che tu capisca cosa intendo dire................

infatti non volevo entrare nel merito della diatriba tra tifoserie..................non capivo come mai si volesse enfatizzare un un "bacino di utenza", in relazione al numero dei tifosi, nettamente diverso.

la mia "fede".......per la squadra "del cuore" va oltre decisioni, prese di posizioni, simpatie, e quant'altro riguardano Dirigenti e organico vario della stessa.

credo anche di essere obbiettivo e ritornando alla polemica sul rigore concesso al Milan domenica.......rimango del parere che non fosse un regalo ...........come lo è stato quello concesso contro il Siena, come quello non concesso al Bologna etc.................etc................

oppure sono perplesso di fronte alle "discutibili" strategie di mercato di questi giorni.....................

spero che tu capisca cosa intendo dire................:wink_
    :
    non ho compreso a cosa ti riferisci

Moto
    non ho compreso a cosa ti riferisci
    mi riferisco alle "mosse" del Milan di questi giorni......................
    svenarsi per acquistare un giocatore che, se va bene, sarà in condizione tra due mesi..........rinunciare ad un giovane talento, anche con qualche difetto, chè rimane un patrimonio della Società. etc....etc.........

con questo voglio dire che anche se sono tifoso ....non sostengo ciò che non condivido................anche se il mio parere, rispetto a quello che accadrà, non ha nessuna valenza........

mi riferisco alle "mosse" del Milan di questi giorni......................
    svenarsi per acquistare un giocatore che, se va bene, sarà in condizione tra due mesi..........rinunciare ad un giovane talento, anche con qualche difetto, chè rimane un patrimonio della Società. etc....etc.........

con questo voglio dire che anche se sono tifoso ....non sostengo ciò che non condivido................anche se il mio parere, rispetto a quello che accadrà, non ha nessuna valenza........
    ah, ho capito: vendere pato per tevez e' secondo me una stupidaggine

poi son curioso di vedere che succede, alla prima baruffa con ibra

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    ah, ho capito: vendere pato per tevez e' secondo me una stupidaggine
    poi son curioso di vedere che succede, alla prima baruffa con ibra
    Sicuramente ......... mazzété
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    questi ultimi non sono altro che tifosi veronesi di strisciate o del Napoli...

@Mister: ti quoto. Tra Pato e Tevez sceglierei tutta la vita il primo. Evidentemente, però, tra lui e la società qualcosa si è rotto. In ogni caso stare con la Barbara B. in questo momento non lo aiuta di certo.

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima