è vero...giornata da paura!!! ...come la moto!!! :-)
solo gli scarichi me sembrano un pelo troppo piccoli..e metterei un po' di carbonio sparso qua e la..![]()
Ultima modifica di Triple Peo; 09/12/2011 alle 09:23 Motivo: UnionePost automatica
Ma con la piastra di sterzo cosa stai combinando?![]()
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
non mi fanno impazzire gli scarichi, ma per il resto niente da dire, bella![]()
Ehehehe!! Te la volevo regalare per natale insieme al mono N.....Mi hai sgamato!!
A parte gli scherzi insieme alle forche e pinze R il tipo mi ha dato anche la sua piastra di sterzo nuova....
Ora tento di vendere la mia....
Hi anche pensato di farne anodizzare nera una delle due ma non so se l'effetto mi piace.....
I mie scarichi suscitano sempre commenti contrastanti....cè chi li adora e chi li odia....
Se li senti accesi però potresti cambiare in parte idea....eheheh
A parte tutto, dato che ormai sono 4 anni che li monto non mi dispiacerebbe anche cambiarli ma il problema è che gli unici che mi fanno veramente impazzire sono questi:
Chain Reaction Triumph Street Triple 675 Dual Exhaust - British Customs
O anche questi:
Triumph Street Triple 675 GP Low Mount Exhaust - British Customs
Peccato che entrambi non sono omologati e a sentire i video sono da arresto!!![]()
Ultima modifica di Triple Peo; 16/12/2011 alle 08:40 Motivo: UnionePost automatica
Io con i miei scarichi ho scatenato l apoteosi sul web,m hanno scritto da Londra estasiati e uno m ha preso per culo dalla Germania.....
I gusti so gusti,io amo gli scarichi grandi e ignoranti,altrimenti mi facevo un altra moto,non mi piace iol basso sulla Street perche' svuota troppo il posteriore,pero' sulla speed non e' male,sara' che e' piu' tozza....
Quelli che hai postato tu costano troppo ma il doppio alto e' fico..a sto punto un arrow usato sulle 500 euro lo trovi...
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-