mi rendo conto che molti (e cioè tutti quelli che non lo hanno riconosciuto) si staranno ancora chiedendo il perchè di questo video, ma il Bagarre sul TG2 non poteva e non doveva passare inosservato!!!![]()
mi rendo conto che molti (e cioè tutti quelli che non lo hanno riconosciuto) si staranno ancora chiedendo il perchè di questo video, ma il Bagarre sul TG2 non poteva e non doveva passare inosservato!!!![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Bagare ...![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Uhaaaaaaa... che cialtroneeee! hihihihihihi certo se poteva pure preparà un po meglio :-)
a lucià.. stò servizio è robba di quasi 2 anni fà.. ancora gira a costume e società!!se vede propio che la rai stà in grossa crisi!!
cmq in genere stò dietro la telecamera.. quel giorno mi ricordo che quella poraccia della giornalista voleva incominciare stò servizio sui marmi e pietre varie d'arredo in modo un pò inconsueto.. e gira e rigira j'ho dovuto fà sto cameo!!![]()
sapete com'è.. l'ho vista bianca in volto e disperata.. me sò levato er giubbetto e j'ho fatto namo batti er ciakke!!!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Ultima modifica di BRADIPO; 09/12/2011 alle 22:37
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!