Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Dopo lo sterro è finito sulla traiettoria di stoner.Se devo finirla o no lo scelgo io ,fidati.
Inquadratura dall'alto al secondo 55;rossi dalla terra finisce largo e spedisce stoner sul cordolo esterno,quando di norma quella curva si chiude sull'interno.
http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA
può darsi tu abbia ragione ma se la direzione di gara non è intervenuta bisogna accettare che la manovra è stata corretta...anche se si pensa il contrario...questa gara però ha dato molti altri spunti...guardate il senso di insicurezza che dà ad ogni curva la Ducati....grazie STONER di aver portato alla vittoria un cancello....
io sinceramente non so se fu regolare o no, i giudici di gara han penato che fosse regolare e a me basta! per il resto dico che fu una battaglia entusiasmante, complimenti a tutti e due e ce ne fossero gare così! quest'anno una noia mortale.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Esatto, prendendosi un ulteriore vantaggio impedendo a Stoner di fare la traiettoria giusta ed aprire il gas subito, cosa che probabilmente gli avrebbe consentito di passare nuovamente, visto che Rossi comunque non aveva fatto la curva nel migliore dei modi.
Ci si è trovato, ha dovuto ballare e gli è andata bene. Questo episodio però è molto rappresentativo della sua carriera, tanto talento, ma anche tanto culo e tanti aiuti nei momenti che contano.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
puo' darsi?
è palese che ho ragione.
se in una partita di calcio, ti danno un rigore che non c'è, e segni, prendi i punti, ma esci dal campo ad orecchi bassi ed eviti di parlare della storia(sia mai qualche decisione retroattiva).
in questo caso, una bella bandiera nera era' d'obbligo, non ti è stata data?
buon per te, ma te ne stai zittino in un angolino, e non ne parli piu'.
Se lo avesse fatto un qualunque altro pilota si beccava minimo un drive trough
Il paragone calcistico ci sta tutto: un fallo è stato fatto, ma l'arbitro non ha fischiato.
Vujadin Boskov: Rigore è quando arbitro fischia
A buon intenditor ... La pista è quella grigia.
Ragazzi....ma perchè dite che per superare Stoner.... Rossi va sullo sterrato? Riguardatevi il video. Rossi entra al cavatappi che è 1°. Entra più forte anche si allarga finendo sullo sterrato ma in qualche modo deve rientrare in pista..no? Voi che fareste? Vi schiantereste contro le protezioni o cerchereste in qualche modo di rimettere la moto in pista? Ripeto...in pieno cavatappi Rossi è 1°. Ok..rientra e manda Stoner nell'altro cordolo ma torno a dire che quella era una manovra da fare e cmq mentre rientra dal cordolo è sempre 1°. Ma toglietemi una curiosità e cercate di essere veritieri: ma voi che fareste? Scegliereste di fare quella manovra e rientrare in qualche modo in carreggiata o andreste dritti contro le protezioni? No..ditemelo perchè da casa è sempre facile parlare.
Senza trascurare che Rossi possa stare sul cavolo......
Ultima modifica di pippopoppi; 24/12/2011 alle 12:08
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Ultima modifica di kitesvara74; 24/12/2011 alle 12:16
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.