Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: Lupa Mannara

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di trainspotting
    Data Registrazione
    03/08/07
    Località
    Cagliari
    Moto
    Legend TT 900
    Messaggi
    682

    Lupa Mannara

    Ciao,

    vi presento la mia bestiaccia.

    La moto è una Triumph Legend TT 900 del 1998. Probabilmente non è una vera è propria Special, nel senso che i lavori fatti e quelli in previsione non sono volti a stravolgere troppo la moto di partenza, ma sto cercando di modificarla in modo non radicale al fine di ottenere non la moto più potente/più diversa dalle altre/più quello o più quell'altro...... ma la moto che piace a me!

    Le modifiche sono solo estetiche e sull'ammortizzatore posteriore:

    - semimanubri montati sopra la piastra di sterzo
    - forcelle sfilate di circa 4cm
    - strumentazione originale sostituita con un iPhone montato su piastra artigianale
    - lucidatura piastre di sterzo
    - satinatura steli forcelle
    - specchietti end-bar montati sul radiatore (modifica copiata da Herbie)
    - fanalino posteriore mini Eye Cat led
    - Mono ammortizzatore provenienza Daytona, adattato
    - eliminazione parafango post
    - sella contemporary con guscio monoposto
    - frecce in metallo cromato a goccia micro led
    - fanale anteriore cromato provenienza Bonneville
    - rivestimento interno del serbatoio con Tankerite
    - tappo benzina con chiave
    - scarichi a bottiglia
    - sottocoda adattato da speed triple 1050




















    Aggiornamenti:

    - marmitte a bottiglia

    - sottocoda/portatarga adattato da speed triple 1050








    nuovi interventi:

    - riposizionamento semimanubri sotto la piastra di sterzo
    - reggifaro artigianale
    - strumentazione singola (originale) su piastra artigianale in acciaio con spie led
    - paraspruzzi sottocoda fatto a mano
    - mascheramento dei fori e degli spazi vuoti nella zona sottocoda
    - pinza freno brembo oro 4 pistoncini più staffa proveniente da una mini serie realizzata da Carlo Talamo per le 3 cilindri classiche








    nuovi interventi:

    - disco freno flottante Brembo
    - Rimodellamento piastra monostrumento

    foto-9.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di trainspotting; 15/10/2013 alle 10:04

Discussioni Simili

  1. la lupa è tornata a casa
    Di alan72 nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26/09/2009, 21:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •