Ah beh se lo dici tu..
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A domanda, si cerca di rispondere, no?
In fondo ne tu ne io siamo dei tecnici, per cui, magari, delle domande meno insulse aiuterebbero...
Esatto. Ma chi se ne frega
Ci sono tante cose da dire ma aspetto di riavere la moto per fare commenti
Foto, impressioni di guida, differenza di peso, estetica.
Parlare adesso è superfluo
Per inciso, io montavo già la Brembo M4 ma con passo 108 per la forcella speed 2005. (Come in foto)
Montando la forcella della speed 2008, ho dovuto cambiare anche le pinze con passo 100
In ogni caso, alla fine, la differenza tra l'acquisto delle nuove e la vendita delle vecchie è di 130 euro + le nuove tubazioni che dovrò fare
Considerate però che nelle nuove ci sono le pastiglie nuove montate e la differenza, alla fine, è di 100 euro
Una cosa però va detta: dal punto di vista estetico e la lavorazione meccanica dei Marchesini è paragonabile ad un'opera d'arte e questo, dal mio punto di vista, conta parecchio
Un amico, mi ha fatto il complimenti più gradito:
Quando vedo la tua moto, si vede la cura di uni dettaglio e la ricerca della coerenza nella scelta delle parti, sia dal punto di vita etnico che estetico
Questo è esattamente lo scopo del mio progetto . Fare una "R" equilibrata nella meccanica e nell'estetica
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La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
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Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Io ancora nn capisco chi la mena perchè uno spende 3500€ per 2 cerchi dicendo: non fai prima a cambiare moto? Ma che discorsi sono? Ma se io VOGLIO QUEL CESSO DI SPEED con 3500€ di cerchi sopra saranno ca..i miei? Scusate lo sfogo ma sono discorsi che sento fare sempre più spesso...
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In realtà, se io avessi preso una speed R 2011, probabilmente avrei speso meno e avrei ottenuto un risultato tecnico molto simile se non migliore (parlo di coerenza e omogeneità di comportamento ciclistico). Anche perché, ci sono collaudatori ed ingegneri che lavorano al progetto molto meglio di tutti noi mesi insieme.
Ma, qui siamo nel forum Triumph che PASSIONE
Quindi, siamo qui, perché siamo appassionati di moto ma soprattutto, della nostra moto.
Se fosse come dice qualcuno, avremmo tutti la stessa donna, fumeremmo tutti le stesse sigarette e avremmo tutti la stessa moto, persino dello stesso colore.
Ci sono tanti modi di farsi la propria Custom, c'è chi spende migliaia di euro in cromature e chi in componenti tecnici.
Tutto qui
Viva la Gnocca ..,
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scusa...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Si hai ragione,proprio perchè non sono un tecnico in materia,come non lo sei tu del resto,e non prendo per oro colato tutto quello che in un sito danno per scontato perchè si tratta di "fisica" ma preferisco avere impressioni personali di chi li monta per confermare o al massimo per smentire quello che viene descritto sulla carta allora CHIEDO
purtroppo alcune risposte sono molto più "insulse" e inutili di certe domande definite grossolanamente tali,e per l'appunto aiutano ancor meno.