dunque secondo gli indizi disseminati nei vari post e dopo attenta riflessione credo di poter affermare che il raduno si farà, credo, in maremma terra di cavalli vacche vino cibo buono...

dunque secondo gli indizi disseminati nei vari post e dopo attenta riflessione credo di poter affermare che il raduno si farà, credo, in maremma terra di cavalli vacche vino cibo buono...
il valore di un uomo si misura dalle azioni che compie

illuminatemi....
il luogo del ritrovo, non conoscendo minimamente il posto, cos'è;
un campeggio?
un luogo comune da piantar tenda?
ci sono bed&breackfast, hostelli, hotel?
o mi devo atrezzare di tenda,nel caso decidessi di raggiungervi.
Terra di Toscana,mi fa' venir in mente una cosa deliziosa....Fiorentina
mado',che voglia di grigliata......
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

Buongiorno a TUTTI ragazzi... scusate l'assenza ma la settimana scorsa sono dovuto andare nel "grande nord" e tra le renne e le Alci non c'erano molti WiFi point...
Comunque, adesso possiamo iniziare a svelare qualcosa sul raduno... e a parte le mete un po' "anomale" che ho letto... direi che avete centrato il bersaglio...
Quest'anno si andrà in bassa Toscana... nella zona di Grosseto.
Come l'anno scorso si andrà in un campeggio con Bungalow... quello che sto preparando è un pacchetto completo di cene, pranzi e notti in Bungalow... ciò non toglie che se qualcuno preferisce campeggiare in tenda lo può fare tranquillamente... ovviamente con un adeguamento del costo totale... ma anche se qualcuno non vuole sentir parlare di "camping" e preferisce cercarsi un Hotel... è libero di farlo senza problemi... e magari ci mettiamo d'accordo solo per il costo di pranzi e cene... però è ovvio che questa è la soluzione più "triste"... si deve stare tutti insieme!!!!!
Mic, cosa intendi per "unitario"?
Questo è un raduno aperto a tutti i possessori di moto "Modern Classic" Triumph sia a due che a tre cilindri di qualsiasi tipo... ma anche ai "simpatizzanti" iscritti al forum e partecipanti alla "vita" della nostra sezione che però non hanno una Triumph... giusto Flu?
Insomma... chiunque ha una Triumph "classica" si può mettere nella lista ufficiale che verrà aperta nella discussione dedicata... è "unitario" così?
A proposito... questa discussione andrà a "morire"... appena avrò tutti i dettagli chiuderò questo post e ne sarà aperto uno ufficiale nella sezione RADUNI e INCONTRI...
Per altre domande, dubbi o perplessità... sono comunque sempre a disposizione!!!!

Piano, Piano...
Deghan ha fatto le cose per bene
A lui spetta la presentazione.
Ci sarà tutto quello che serve.
La camera al bordello, ho gia prenotata.
te la do io l'America. Black Betty

Dopo le tante notizie false e tendenziose mi sento in obbligo di dirvi la verità , il ritrovo MC è a Vipiteno
Daghen me lo ha confidato in mp
E mi sento di dire anche che l'annuncio spetta a Daghen darlo
Comunque sia saluti a tutti .
Il vostro informatore Angelik![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

are not confident of this Angelik....
![]()

ha, allora quand'è cosi' ci vengo in picchiata.....se la mi moglie non batte ciglio![]()