ciao a tutti , ho saputo del forum a ottobre cercando parti di carrozzeria della mia T595 YELLOW vittima di scivolone :
- puntale disintegrato
- carena laterale semisfasciata -
- cupolotto fresato abbondantemente
-codone fresato e con un buco!!!!!
chefare????
SPEEDIZZARE mi dispiaceva
volevo RIPRISTINARE (ma scarso budget) :
anche se usate cupolotto, codone, puntale e fiancata mi sarebbero costate abbastanza, senza contare che difficilmente le avrei trovate dello stesso colore. quindi avrei dovuto comunque verniciare.
Alla fine col cuore in mano ho deciso di cercare di trasformarla in SPECIAL (nei limiti delle mie possibilità) senza stravolgere troppo la natura Daytona e soprattutto con poca spesa.
Quindi ho segato quel che restava delle laterali e ho ottenuto delle tabelle portanumero, poi con l'intervento di CRISTIAN un amico che fa carrozziere sono stati resinati stuccati e lisciati i danni, poi tirati filetti di contorno e verniciate di nero le parti riparate, mantenendo il giallo originale.
è uscita così quella che vedete in foto la DAYTONA GNORRY (gnorry perchè si intuisce che è stata stesa e sistemata col fai da te ma continua a fare la sua porca figura)
Sono consapevole di non aver creato una special vera e propria ma spero che il lavoro svolto possa magari muovere delle idee a qualcuno
ciao e buona strada
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us









Rispondi Citando

ma questa rielaborazione un po' in chiave Sprint non mi dispiace affatto!
