Bello il TT ma fino a che punto??? Guardate il min 1.29!!!!
YouTube Video
http://www.youtube.com/watch?v=TN3MF...ayer_embedded#!
Bello il TT ma fino a che punto??? Guardate il min 1.29!!!!
YouTube Video
http://www.youtube.com/watch?v=TN3MF...ayer_embedded#!
Da matti
YouTube Video
sennò non si vede il video...
Se vai a correre al TT nel momento in cui abbassi la visiera, imballi il motore e trepidante aspetti il tocco sulla spalla del commissario che sancisce il "GO!" alla tua (forse ultima) gara....proprio in quel momento ogni corridore è già un nome su una lapide!!!
Solo se riesci a completare quei "maledetti" 6 giri di 364 km con una media di oltre 200 km/h senza abbracciarti a nessun palo, senza entrare nella sala da pranzo di qualche casa e soprattutto senza volare giù dal "Mountain"....bhè..allora solo in quel caso dal bollettino funebre viene cancellato il tuo nome e vieni restituito alla vita terrena....almeno fino al prossimo TT!!!
Ho avuto la possibilità di vedere questi "fenomeni" in azione dal vivo e soprattutto di scambiarci 2 parole.....bhè....dallo sguardo che hanno capisci subito che non si tratta di pelo sullo stomaco, bravura o coraggio: a chi decide di abbassare la visiera su quel tracciato.....gli manca una rotella e basta!!!!
Fino al 2029 (data nella quale l'attuale gestione terminerà il mandato organizzativo dell'evento!!!) il TT sarà uno "spettacolo" assicurato per tutti coloro che vogliano sfidare la morte in cerca di gloria e per ogni appassionato di 2 ruote voglioso di assistere con occhi sgranati ad una...."partita di poker tra il corridore e il circuito dove il dealer è la morte!!!".
Visto l'aria di pura eccitazione nonchè di business che si respira su quell'Isola per 15 gg l'anno....qualcosa mi dice che quest'evento centenario continuerà la sua esistenza ben oltre il 2029....ed egoisticamente parlando mi sento di dire...."per fortuna" perchè non sò quando...magari un giorno con mio figlio.....ma di sicuro prima o poi.....ci ritorno!!!Nel frattempo...nel mio piccolo...una soddisfazione me la sono tolta...
Ballaugh Bridge
Ultima modifica di BRADIPO; 16/01/2012 alle 10:52
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Al dilà dello spettacolo,questi sono dei fottuti pazzi!,non è nemmeno sport..è una roulette russa.Se piace a loro....ma non mi piace quando,regolarmente qual cuno muore,questi viene ritratto come bla bla bla...Se l'he cercata.punto.
q8 il fatto che queste persone che partecipano non sono normali altrimenti la ragione ti impedirebbe di fare tutto ciò
Cmq quello che è volato al minuto 1.30 l'ha raccontata?