PFFFFFFF.....sono riuscito a resettare la password.....quindi sono di nuovo fra d Voi...( purtroppo, qualcuno dirà...)
cmq, preferivo il vecchio forum.....

PFFFFFFF.....sono riuscito a resettare la password.....quindi sono di nuovo fra d Voi...( purtroppo, qualcuno dirà...)
cmq, preferivo il vecchio forum.....

anch'io preferivo la vecchia versione... ma è anche vero che si tratta semplicemente di abitudine... ed io sono un pochino pigro: prima mi muovevo in un ambiente conosciuto e "familiare", ora è tutto uguale anche se sembra tutto diverso... Uno dei motivi per cui scrivevo poco "di là" era anche e soprattutto questo... Sinceramente non sentivo la necessità dei cambiamenti, che oltretutto non sono di sostanza (almeno per un utilizzatore "normale" come me) ma solo grafici e di disposizione... ora, proprio perchè non abituato, trovo il forum poco "ergonomico"...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Mi unisco anch'io alle critiche...
Alla grafica ci si può abituare, anche se a lungo andare questo 'chiarore' eccessivo stanca gli occhi..
Quello che è insopportabile è che chi come me, 'maturo' utente del web, non è uno smanettone informatico, e ci aveva messo sei mesi per imparare a muoversi appena appena nel forum, adesso deve ricominciare daccapo...
non ho ancora imaprato a mettere il titolo in firma, e già mi tolgono la possibilità di inserire foto decenti...
CAZZO FATE QUALCOSA!!!

C'è crisi ................................ ma in Italia mai che facciamo un passo avanti senza farne 100 indietro![]()

a me "non mi garba", sembra d'essere su facebook
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

e il puntino verde a che serve![]()
Mi unisco a Shining e a tutti gli altri. Faccio fatica a leggere.

Propongo di far tornare alla vecchia versione almeno la sezione MC, visto che è popolata prevalentemente da attempati signori...
Come me!![]()

CI VEDO
CI VEDO
SONO STATO MIRACOLATO!!!!!!!!!!!
![]()
te la do io l'America. Black Betty