Chiunque prova sta moto..per favore..dica che è na ciofeca..che fa cagare...se no mi prende la scimmia pesante e non ho i soldi per la differenza dalla mia.....quant'è bella...
![]()
Giusto mi ero scordato,lunedì quando sono andato per la prova della "BESTIA" ho chiesto di nuovo del famoso anello del mozzo post.rosso . Risposta con molta certezza : quelle con l'anello rosso sono quelle con il pacchetto lancio che arrivano già accessoriate dalla casa ( puntale coprisella capolino sella in gel e valvole delle ruote con indicatore di pressione ) totale 15950,00
Di più non so altro ...... So solo che nera fino a giugno non c'è !!!!!! Io la voglio nera!!!!!!!!

Devo autoimpedirmi di entrare in questo topic.......sta moto mi comincia a prendere di brutto.....
Meno male che i fari jap per ora mi fanno ancora desitere ma quando guardo tutto quel ben di dio di ohlins e carbonio......
Un diavolo tentatore!!
PS: Nessuno sa farmi una photoshoppata di questa R con i fari tondi??
R bellissima....
ma direi niente male anche il vespino White/Orange a fianco... davvero una chicca!![]()
Il destino è quel che è...non c'è scampo più per me..
[QUOTE=Mikko;5489785]R bellissima....
ma direi niente male anche il vespino White/Orange a fianco... davvero una chicca!:
Cavolo ma e' proprio vero più si guarda più che e' bella questa moto!!!!! Già era bella prima ora hanno proprio esagerato!!!!! Comunque Bianca e' bellissima e nera lo e' ancora di più!!!!!!!!

questa è esattamente come sarà la mia.....logicamente con portatarga e frecce decenti...........
![]()
Ultima modifica di liam; 01/03/2012 alle 22:27
Veramente bella la testa del mono TTX con le nervature, Ohlins per questa Speed R ha fatto un gran lavoro.
Fin'ora quelle in esposizione le avevo viste solamente con gli scarichi alti e non avevo notato il particolare.
L'Arrow invece continua a non convincermi, sti scarichi bassi stanno diventando troppo bassi..![]()