Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 298

Discussione: Triumph Speed Triple 1050 R | La Speed che ci voleva!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Scusa mi sembra ovvio...nei grafici hai sempre in ascisse e in ordinate Cavalli e coppia...ma quel'è l'unità di tempo ?
    Hai una scala che di dice che ad un certo numero di giri hai tanti cavalli e tanta coppia ma non c'è nulla che ti dice quanto tempo il tuo motore ci mette a raggiungere quel numero di giri và da sè che un motore più frazionato ha sicuramente la coppia spostata più in alto , ma è anche vero che in virtù del suo frazionamento maggiore raggiunge più velocemente elevati giri di rotazione...cosa ne puoi concludere ?

Non è esatto , la SpeedR costa 15000 con ABS , è l'unica cosa buona introdotta nel 2011 vogliamo toglierla dai...a questi per renderla "guardabile" devi aggiungere almeno il "kit lancio" cupolino, unghia monoposto , puntale ecc....ed arrivi comodo comodo a 16000 euro e non hai ancora aggiunto uno scarico basso.Arrow che il 99,9% degli Speedisti2011 hanno messo ...andiamo a 17000?.....a questo punto però hai ancora una moto che non ha il Traction control e l'antisaltellamento , due cose che per chi si compra una "R" e che magari punta ad andarci in pista credo rientrino nella dotazione "salvaculo" oggigiorno essenziale.....La concorrenza queste cose...ce le hà ed ha anche le mappe selezionabili con interbvento selezionabile dell'abs che in pista credo siano molto comode ....a questo punto , aggiungiamo che MV o Aprilia magari 500 euro di sconto te lo fanno....dove sono finiti i 3300 euro di differenza ?
    io li vedo ancora....l MV non sapevo che nei 18800 desse anche l abs.... ripeto per me ci sono sempre 4300 euro di differenza come ha corretto il buon bastard, visto che cupolino puntale coprisella sono a discrezione di chi compra....cmq lo scarico sarebbe logico anche metterlo sull MV o no? costa circa 1900 euro...

Cmq come ho gia detto 4300 euro di differenza posso essere giustificati da l elettronica presente su MV, ma onestamente non capisco cosa tu voglia dimostrare....che tutti quelli che sono decisi a spendere i loro soldi nella speed R devono prendere la brutale, ne sarei contento per l azienda italiana...cosi magari si cominciano a vedere in giro.

lo sconto di 500 euro possibile come possibile avere in regalo il cupolino.....alla fine i conti son sempre quelli.
    Ultima modifica di MrTiger; 03/02/2012 alle 15:41 Motivo: Unione Post Automatica