MA che battutte sciocche...di tutto il discorso fatto ti perdi tutto per 300 euro ?
Comunque il listino di sta moto non mi è chiaro da MV la danno per 18800 , su altri siti c'è chi dice 18500 , chi 18650 chi 18700
comunque non mi perdo certo per 300 euro quando guardo moto di questo livello .
Votalele , non mi sembra di averti mai negato la possibilità di dire la tua , però ripeto non desidero l'appellativo di "spargi merda" solo perchè dico quello che penso io...
PEr tutto il resto...per te la Speed2011 è la moto migliore attualmente sul mercato ?
Benissimo , il tuo confronto nasce ovviamente come hai scritto da tue necessità , tipo di guida e gusti il tutto
rapportato al budget che ti sei dato per un eventuale nuova moto....PERFETTO...ma allora ?
Non mi sembra di aver mai detto che TUTTI devono comprare la Brutale ..io ho solo risposto a chi mi chiedeva un parere
relativo alle prestazioni che la Brutale 1090RR pur costando di più(ma non tanto di più) và di più e offre di più...
PEr un targhet inferiore alla 1090RR c'è la 1090R che costa meno della SpeedR ma di più di una Speed2011 normale...ma secondo me
se la provi ti accorgi che è un altro pianeta...poi oh...chettidevodire...se a uno piace il 3 cilindri e da quello non si schioda non sarò certo io a voler far cambiare parere alle persone mica sono stipendiato MV ...
LEo che le sospensioni siamo una meglio dell'altra lo dici tu che magari sei più tecnico e vedi certe finezze , ma io credo che a livello di mercato queste sospensioni abbiano più o meno lo stesso prezzo e si rivolgano più o meno allo stesso tipo di utilizzo , che poi una sia meglo dell'altra ci può anche stare , ma per quello che mi riguarado sono "finezze" ....anche sulla 2011 appena uscita tutti dicevano che aveva sospensioni "SUPER" poi però guarda che strano c'è già chi cambia il mono e c'è già chi pensa alla "R" ...ma non erano già "Super" per utilizzo stradale/pista quelle di serie della "N" ?
Ultima modifica di Gianluca74; 04/02/2012 alle 14:59 Motivo: Unione Post Automatica
... lascia perdere, caro Gianluca... sei anche te etichettato come spargi merda... e ogni cosa che dici, muovi un flame incredibile.
C'è gente che scrive questo... e come mai nessuno replica?
Uploaded with ImageShack.us
... vuoi un consiglio... lascia perdere.
metto le cos decantate prove al banco ( lo stesso)
BRUTALE 1090 RR COPPIA POTENZA
brutale.jpg
SPEED 2011 E ZETA MILLE POTENZA
speedpot.jpg
SPEED 2011 E ZETA MILLE COPPIA
speed coppia.jpg
Ognuno faccia le sue considerazioni....a me pare poca differenza tra speed e MV....se guardiamo i freddi numeri emerge che tra 0 e 6000 la speed mi erogare molta piu coppia di MV
i discorso fari riguarda l estetica che è soggettiva quindi ognuno è libero di esprimere il propio parere evitando di provare a rendere questo la verità assoluta.
Ultima modifica di MrTiger; 04/02/2012 alle 15:04
Caro Flower....io l'ultima volta che ho detto che una Triumph mi faceva cagare....anzi avevo detto "orripilante"...mi sono beccato le Ire di 3-4 moderatori e mi sono preso pure una romanzina dal Boss....ma checcivuoi fare mica me la prendo per così poco...io leggo questo Forum per farmi 2 risate quando non ho nulla da fare mica mi pagano per stare qui collegato![]()
I numeri dicono ben poco....ma tu l'hai mai provata una Brutale 1090R ?
Secondo me da come parli non l'hai mai provata perchè altrimenti avresti notato che , mentre con una Speed2011
tu spalanchi bello tranquillo il gas in seconda con la 1090R non lo puoi fare a meno di non volertela ritrovare
per cappello.....ora ...i grafici saranno anche quelli ma permè non si possono paragonare prove al banco volte al solo scopo di ottenere dati "strumentali" alla prova fatta su strada con il gas in mano...
MrTiger ma tu fai il "MODERATORE" oppure l' "ISTIGATORE" ?
Nò perchè se le cose ce le diciamo ridendo è un conto....ma se stai facendo battutine sciocche
con il solo scopo di farmi girare i maroni ti avviso che ci metto 2 secondi a riportare il tuo comportamento allo StaFF...
Che poi tanto non cambia nulla lo sò già....ma lameno il mio dovere da "utente" l'ho fatto...
Un caro saluto Flower...chissà se avrò mai il piacere di vederti per un birretta
Approposito LEo...mi sono appena letto l'aggiornamento effettuato sulla 1090RR che mi era sfuggito
la moto ha ora 116,5 kW (158 CV) a 11900 giri/min (rispetto alla precedente 1090R)
inoltre è dotata di ammortizzatore di sterzo
frizione antisaltellamento
cerchi forgiati
pedane regolabili
mappe e tractiono control
il peso è di: PESO A SECCO 183 kg quindi inferiore alla SpeedR
Ah...dimenticavo....ha anche il contamarcie![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 04/02/2012 alle 15:15 Motivo: Unione Post Automatica
Perchè in pista?
A Varano c'erano un paio di street che mi sverniciavano come se avessi i freni tirati....
Ma quale flame?
Per me sei fuori strada.
E spargere merda è un'allegoria un po' forte, ma su un forum di rudi bikers, secondo me ci sta.
Adesso vi saluto che vado su desmoforum a spargere m.... ops, a dire la mia sulla Streetfighter.
![]()
Ultima modifica di votalele; 04/02/2012 alle 15:41 Motivo: Unione Post Automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange