
Originariamente Scritto da
Gianluca74
I numeri dicono ben poco....ma tu l'hai mai provata una Brutale 1090R ?
Secondo me da come parli non l'hai mai provata perchè altrimenti avresti notato che , mentre con una Speed2011
tu spalanchi bello tranquillo il gas in seconda con la 1090R non lo puoi fare a meno di non volertela ritrovare
per cappello.....ora ...i grafici saranno anche quelli ma permè non si possono paragonare prove al banco volte al solo scopo di ottenere dati "strumentali" alla prova fatta su strada con il gas in mano...
MrTiger ma tu fai il "MODERATORE" oppure l' "ISTIGATORE" ?
Nò perchè se le cose ce le diciamo ridendo è un conto....ma se stai facendo battutine sciocche
con il solo scopo di farmi girare i maroni ti avviso che ci metto 2 secondi a riportare il tuo comportamento allo StaFF...
Che poi tanto non cambia nulla lo sò già....ma lameno il mio dovere da "utente" l'ho fatto...
Un caro saluto Flower...chissà se avrò mai il piacere di vederti per un birretta
Approposito LEo...mi sono appena letto l'aggiornamento effettuato sulla 1090RR che mi era sfuggito
la moto ha ora 116,5 kW (158 CV) a 11900 giri/min (rispetto alla precedente 1090R)
inoltre è dotata di ammortizzatore di sterzo
frizione antisaltellamento
cerchi forgiati
pedane regolabili
mappe e tractiono control
il peso è di: PESO A SECCO 183 kg quindi inferiore alla SpeedR
Ah...dimenticavo....ha anche il contamarcie
