Ciao, avendo lo scarico basso, le pedane originali mi sembrano bruttine! Ho trovato delle pedane del gsx a 80 euro. Sono grige! Le rivernicerei del colore del telaio.
Che faccio, le prendo?

Ciao, avendo lo scarico basso, le pedane originali mi sembrano bruttine! Ho trovato delle pedane del gsx a 80 euro. Sono grige! Le rivernicerei del colore del telaio.
Che faccio, le prendo?

Hai poche alternative o quelle ho trovi quelle di Willy , pressochè impossibili da trovare.... Quindi....Prendile, magari ad 80 € sono un poco care se le devi verniciare.....
Ultima modifica di cianche; 30/01/2012 alle 22:25
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Pensavo di verniciarle perchè non se di quel colore possano stare bene.

Io infatti sto facendo la stessa cosa, farle riverniciare del colore del telaio.
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...

A me non piacevano molto, anche perchè ho la moto nera, quindi spiccavano troppo.
L'alternativa era farle nere, ma così credo che sia meglio.
Bisogna comunque dare anche il trasparente opaco, altrimenti la vernice viene via facilmente.
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...

Prendile! Mi sembra l'unica alternativa valida.....
Se no togli le pedane direttamente!!![]()

Vorrei toglierle, ma poi dove mette i piedini la "zavorrina"...anche se in moto sale moooolto raramente!

io ho le pedane del GSX e con 6 euro ho preso una bomboletta di nero opaco ( quella per le marmitte ) e sembrano originali!
ovviamente ho verniciato solo i supporti mentre le pedaline le ho lasciate grigio naturale