Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 40 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 392

Discussione: Tridays 2012

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da Mugna Visualizza Messaggio
    So che può sembrare uno scherzo, ma dopo l'infortunio alla gamba che aveva messo in forse la mia partecipazione, ieri sono riuscito a rompermi la clavicola e alcune costole ( anno decisamente no ), niente Tridays quindi per me

Il mio posto è libero, due notti in una pensione in centro, colazione inclusa, e tutto il resto del pacchetto, ingresso, maglietta etc.

Se conoscete qualche interessato che voglia partecipare all'ultimo minuto, mandate un MP al duca, lui e altri due amici (Sandro85 e Albe84) arriveranno a Neukirchen , Venerdì pomeriggio.
    Ammazza che sfiga Mugna!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di trali
    Moto
    speed 1050
    Ragazzi qualcuno che parte venerdì mattina da zona Varese /Milano??🏁

TCP Rider L'avatar di TIA77
    Moto
    Audrey SPEED O8
    -3 gg .... Dai che ci siamoooooooooooooo !!!!!

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    So che può sembrare uno scherzo, ma dopo l'infortunio alla gamba che aveva messo in forse la mia partecipazione, ieri sono riuscito a rompermi la clavicola e alcune costole ( anno decisamente no ), niente Tridays quindi per me

Il mio posto è libero, due notti in una pensione in centro, colazione inclusa, e tutto il resto del pacchetto, ingresso, maglietta etc.

Se conoscete qualche interessato che voglia partecipare all'ultimo minuto, mandate un MP al duca, lui e altri due amici (Sandro85 e Albe84) arriveranno a Neukirchen , Venerdì pomeriggio.

Azz, auguri di prontissima guarigione!!!
    SEZIONE ROMANA TRIUMPH

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011

mi associo anch'io nell'augurarti una prontissima guarigione.

sono prontissimo per la partenza, ho acquistato ogni kit necessario alla trasferta oltr'alpe, mi manca solo la cucina da campo.
    Ultima modifica di MUSTKK; 18/06/2012 alle 09:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Mugna
    Moto
    Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da MUSTKK Visualizza Messaggio
    mi associo anch'io nell'augurarti una prontissima guarigione.

sono prontissimo per la partenza, ho acquistato ogni kit necessario alla trasferta oltr'alpe, mi manca solo la cucina da campo.
    Grazie a tutti, oltre al dolore l'amarezza per non poter partecipare ad una bellissima festa

TCP Rider L'avatar di duca
    Moto
    Ducati Streetfighter 848;Speed '13;speed '08; speed '08; Speed '07; Thunderbird 900; Legend 900
    Grazie a tutti, oltre al dolore l'amarezza per non poter partecipare ad una bellissima festa
    Tranquillo... te mando du' foto!!

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    Signori chiedo un consiglio a chi ha maggiore esperienza dei percorsi dolomitici. con i compagni di viaggio abbiamo fatto un itinerario utilizzando google maps, però, come ogni tanto mi accade, nella ricerca del percorso tortuoso, a volte ho beccato anche la mulattiera. per evitare questo chiedo conferma o alternativa a questo percorso a chi frequenta o passa spesso per queste strade. http://goo.gl/maps/EtVL mi piaceva fare la sp148, ma non ho idea delle condizioni che abbia e se sia una strada che vale la pena fare. ormai che chiedo consigli, un posto bono indo mangiare a bassano?

spero che ora si riesca avedere http://goo.gl/maps/EtVL
    Ultima modifica di MUSTKK; 18/06/2012 alle 12:51

TCP Rider L'avatar di duca
    Moto
    Ducati Streetfighter 848;Speed '13;speed '08; speed '08; Speed '07; Thunderbird 900; Legend 900
    Signori chiedo un consiglio a chi ha maggiore esperienza dei percorsi dolomitici. con i compagni di viaggio abbiamo fatto un itinerario utilizzando google maps, però, come ogni tanto mi accade, nella ricerca del percorso tortuoso, a volte ho beccato anche la mulattiera. per evitare questo chiedo conferma o alternativa a questo percorso a chi frequenta o passa spesso per queste strade. http://<iframe width="425" height="3...pa</a></small>

mi piaceva fare la sp148, ma non ho idea delle condizioni che abbia e se sia una strada che vale la pena fare. ormai che chiedo consigli, un posto bono indo mangiare a bassano?

Non se vede!!

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Signori chiedo un consiglio a chi ha maggiore esperienza dei percorsi dolomitici. con i compagni di viaggio abbiamo fatto un itinerario utilizzando google maps, però, come ogni tanto mi accade, nella ricerca del percorso tortuoso, a volte ho beccato anche la mulattiera. per evitare questo chiedo conferma o alternativa a questo percorso a chi frequenta o passa spesso per queste strade. da Bassano del Grappa VI a Cortina d'Ampezzo BL - Google Maps mi piaceva fare la sp148, ma non ho idea delle condizioni che abbia e se sia una strada che vale la pena fare. ormai che chiedo consigli, un posto bono indo mangiare a bassano?

spero che ora si riesca avedere da Bassano del Grappa VI a Cortina d'Ampezzo BL - Google Maps
    La strada che hai messo non la conosco ma noi per arrivare a Cortina passeremo per la Val di Fiemme quindi Predazzo, Moena, Canazei e infine Cortina: semplicemente goduriosa!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Pagina 35 di 40 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima