Ciao carissimo
si proprio del Tryday, una sono riusciti a farmela l'altra è arrivata a Papitosky e mi pare a batman61 io forse ero un pò troppo veloce.
Comunque sul verbale mi contestano 13km oltre il limite..
Vabbè dai metto in conto che la "trasferta" mi è costata 70,00€ in più.
dopo però ne ho presa un altra in agosto e questa volta con il rullo compressore (K100) ............................
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Spedizione dei "Torinesi & Friends"
Fiscal (gran condottiero ed impeccabile organizzatore)
Tonydaitona
Robymecc
Pipes
Fab-Fabrizio (asociale in viaggio solitario)
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

devo sentire se i miei amici austriaci organizzano il solito giretto...cosi ci aggreghiamo..

dato che ci sto facendo un mezzo pensiero, e quindi sono già in ritardo per prenotare (tanto prima di accordare i violini a voglia...), per chi si muove all'ultimo minuto, cosa è consigliabile fare? Si, insomma, conviene andare anche in paesi limitrofi e poi raggiungere i luoghi del raduno o si perdono gli eventi organizzati? ci sono aree campeggio da spacca schiena o altro...scusate ma sono un pivello per ste cose.![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo