Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Rennsport

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    parlare di gomme in questo forum mi da sempre piu' l'idea che è inutile,ognuno la pensa a suo modo,pareri troppo distanti su uno stesso prodotto..o la gente è pazza,o noi motociclisti siam tutti cazzoni!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    certo le variabili sono molte a cominciare dal tipo di moto.

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Dopo averne montati 3 treni posso solo palarne bene, tenuta, confidenza, maneggenolezza secondo me super. Sono le classiche gomme che di danno la sensazione tipo "tranqiullo ci sono io".
    Qualche settimana fa c'era un utebìnte del forum che la dava ad un prezzaccio prova con la funzione cerca.

TCP Rider L'avatar di dantal
    Moto
    Speed 955i 01
    Be io le ho montate su speed 955i 01 che giá di suo non é il massimo di manegevolezza, le uniche pecche che posso imputare all'accopiata moto/gomme sono appunto una certa fatica e lentenza nel farla sendere in piega, ma per quanto riguarda a confidenza e grip le trovo super, poi se mi dici che allo stesso prezzo si trovano le dunlop qualifer e sono un pó meglio in tutto allora in primavera faccio che provarle.....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    un normale dunlop qualifer costa uguale ed è meglio in tutto, ma proprio tutto
    q8
    Ho la speed con le qualifier e nonostante le temperature polari se la cavano abbastanza bene (anche se ho rischiato di stendermi a bassissima velocità causa asfalto/temperatura/coppiamotrice, ci vuole un po' d'attenzione a dosare il gas)
    Posso dire che le DunlopRoadSmart vanno molto meglio con queste temperature!
    Le RennSport sono state le prime gomme con cui ho guidato la speed, ero alle prime armi e non mi ci son trovato molto bene,scivolavano un po' (il gommista mi diceva che ero io che non le mandavo in temperatura, mi consigliò gomme più stradali) credo che in pista siano sempre valide.

Moto
    zx10r e freewillis 650
    in pista fanno schifo senza appello

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    mauro dipende cosa cerchi dalla pista,se per il puro scopo di passare una giornata tranquilla vanno bene,se vuoi fare il tempo allora no
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    zx10r e freewillis 650
    le palle, gomme che fanno fuori temperatura andando anche solo allego sono pericolose e basta. se poi si va in pista a passeggiare il pericolo non è la gomma ma chi guida.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    rennsport.....se le conosci le eviti...in pista un disastro, le ho usate una volta le ho distrutte e rischiato di farmi male.... la mai domanda è a meno di non pagarle veramente poco perché montare nel 2012 una gomma che a livello costruttivo e technologico ha 10 anni??

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •