Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Addio Love Boat, sarà demolita [Amarcord anni 80 inside]

TCP Rider L'avatar di fede triple
    Moto
    Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
    Citazione Originariamente Scritto da giorgino Visualizza Messaggio
    Non bisogna domandarsi perche' la distruggono bensi' perche' l'hanno costruita!!!!!!! Chips Forever!!
    A proposito di Chips, guarda questa bellezza
    ++ Kawasaki Z 1000 dx.jpg
    "...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giorgino
    Moto
    Bmw k1300r verdeasociale
    Cazzo, avevo il modellino da piccolo, pure dello stesso colore!! Se mi dici che ti sei fatto pure questa a te e a Herbi vi do' fuoco!!!!!!
    The Dog e' bravo!!

TCP Rider L'avatar di fede triple
    Moto
    Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
    Citazione Originariamente Scritto da giorgino Visualizza Messaggio
    Cazzo, avevo il modellino da piccolo, pure dello stesso colore!! Se mi dici che ti sei fatto pure questa a te e a Herbi vi do' fuoco!!!!!!
    Prepara pure lo zippo!
    Ce l'ho da un anno e mezzo e va che è una meraviglia.
    Comunque Herbi non c'entra niente: l'ho trovata ad Alessandria.
    "...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Su quella nave si trobava di brutto brutto
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Rifatevi l'orecchie...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Su quella nave si trobava di brutto brutto
    ti pareva che l'abbattessero prima che ci potessi andare

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Mare profumo di mare
    con l'amore io voglio giocare
    e' colpa del mare
    del cielo e del mare
    sento che sto lasciandomi andare
    questo sole che cosa puo' fare
    io non ci credevo
    ma posso sognare
    forse e' solo da un momento
    che credo al sentimento
    e giuro che per noi
    non finira'

Io sognavo invece di vederci salire la sig.ra Flatcher... dove c'è lei salta sempre fuori un cadavere, così almeno si sarebbero poi tolti quei sorrisi idioti dalla faccia... (a me piaceva fantasilandia)
    Mitica!! Stavo per scriverlo nel mio commento dove favoleggiavo di distruggerla però immaginavo che avrebbero mandato ad indagare la Sig,ra Fletcher e poi quei i sorrisi ed in genere quelle espressioni di (e)beata soddisfazione mi davano l'idea di abusi in massa di tranquillanti e psicofarmaci da parte di tutto il cast, in ultimo la ciliegina.. quella lagna smielata di Little Tony che chiunque ne cantasse il motivo insulso assumeva un'espressione idiota.
    Mi sa che da bambino ero un filo violento, fortuna che sono migliorato invecchiando
    Ultima modifica di kitesvara74; 06/03/2012 alle 23:29
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    prima é meglio se la prestano a quelli di top gear cosi ci girano dentro cn le auto

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    pensavo fosse gia demolita da un pezzo............... le foto sono suggestive ben fatte ma è comunque una bagnarola.... e poi nel telefilm non navigava facevano vedere che scendevano e salivano.... ..
    mmhh, mi dispiace contraddirti, ma la nave navigava a tutti gli effetti, durante il servizio normale di crociera c'erano le riprese del telefilm, la nave apparteneva alla Princess Cruises, la compagnia di navigazione per la quale ho lavorato per 14 anni prima di passare alle piattaforme ed affini, l'esperimento si è provato a ripeterlo anni dopo sulla "Sun Princess", ma non ha avuto successo, negli ultimi dieci anni, non avendo più gli standard di sicurezza e crocieristici per la Princess Cruises, è stata venduta alla PULLMAN TOUR....l'ultima volta me la sono trovata davanti ad Antigua e vedere il nome scritto sul lato di dritta per tutta la lunghezza della nave mi ha fatto male!!!!!
    Adesso tra l'altro la Princess Cruises, così come la Costa fanno parte della "Carnival Corporation" che le possiede a tutti gli effetti, ma si chiama corporation, tipo una cooperativa per ingannare l'ntitrust... come loro due altre 32 compagnie!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Quando mi capitava di vedere, per sbaglio, la serie da piccolo mi assaliva una tremenda voglia di salire su quella barca e pestarli tutti iniziando dalla hostess con il sorriso ebete fino al capitano, già la sigla mi infastidiva per quel climax di romanticismo e spensieratezza ebete che annunciava.
    Specifico che ero un bimbo equilibrato nella media e che non ho fatto casini particolari
    Me ne avessero offerta l'occasione all'epoca gliela avrei demolita io
    In effetti anche nella situazione reale delle crociere Princess, si sorride parecchio, ma è perchè siamo abituati al turista americano...chi c'ha avuto a che fare sa di cosa parlo...sorriso sempre e comunque anche durante le offese arroganti!!!
    ANEDDOTO: ero terzo uff.le di macchina all'epoca, ed il mio dettaglio erano le piscine e le jacuzzi in giro per la nave ( 18 in tutto!!!!!!!!!), questo vecchio americano fa complaint per la temperatura della jacuzzi a poppa ( la temp deve essere dai 34 ai 38 gradi), secondo lui era fredda, quando poi mi ci sono trovato davnti col termometro digitale e gli ho dimostrato che la temperatura era perfetta lui mi ha risposto: "bullshit, my piss is warmer than this water!!! i don't give a fuck what your thermometer is showing, you can shove it up your ass..." vi risparmio la traduzione!!! Per dire che il miglior modo di prenderli per il culo era sorridere!!!

E comunque, capisco che per voi il mondo del mare è una reala lavorativa lontana, però vi chiederei un po' di compassione e rispetto per una vecchietta che ha fatto il suo lavoro fino all'ultimo..
    il generale lee (hazzard) o il pomodoro a strisce ( starsky ed hutch ) non li avreste mai trattati così...

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    ... e poi nel telefilm non navigava facevano vedere che scendevano e salivano.... ..
    Pensa che fortuna quel Capitano: si poteva sbattere tutte le moldave che gli pareva nella propria cabina senza rischiare di infrociare su dei fottutissimi scogli!!!!

....e soprattutto senza nessuno che gli gridasse al telefono................Come On Board, Fuck!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •