Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 116

Discussione: TT day 2012 18 e 19 maggio(ex tday)

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Ora immagina di essere un nuovo cliente da firenze in giu' con una tiger o bonneville oppure una rocket come una scrambler...
    a me girerebbero un po' le balle no?

una due giorni confezionata per il sollazzo dei soliti.
    .
    Tony ma strutturato com'era il T-Day cosa avrebbe cambiato per uno con la scrambler o la bonnie? Che veniva ad accamparsi a Varano per girare a vuoto nel paddock tutto il giorno, visto che comunque in pista non ci andava... Quest'anno va così, ma chi dice che il prossimo non cambi di nuovo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    anche quest'anno niente TDay allora

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Scusate, forse sono io che non capisco. Anche quest'anno? Lo scorso anno c'è stato e anche quello prima...
    E non andava bene, infatti ci son stati thread pieni di lamentele che non va, che se lo fanno molti non c'andranno, ecc. ecc. E ora che invece è stato cambiato in track day non va ancora bene perchè era meglio fare il tday solito (che non andava, che se lo fanno non ci vado, ecc.)
    Bho...

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    AL SUD NIENTE?
    campa cavallo......

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Ora immagina di essere un nuovo cliente da firenze in giu' con una tiger o bonneville oppure una rocket come una scrambler...
    a me girerebbero un po' le balle no?

una due giorni confezionata per il sollazzo dei soliti.
    .
    No sono d'accordo, io ero un nuovo cliente anni fa avevo una tiger sono andato ho girato in pista e mi sono divertito e conosciuto un sacco di persone.

Continuo a non capire quale sia il problema, il triumph day è NATO per dare la possibilità a chi ha una triumph di girare in pista a prezzi modici. L'anno che organizzarono un evento sul fiume li vicino per le tiger non andò nessuno.

Anni fa non c'erano gazebi ma solo i box per i concessionari eppure si è sempre fatto festa e ci siamo sempre divertiti molto.

Se si deve muovere un appunto non lo muoverei al tday che fortunatamente è toprnato ad essere un evento dedicato a chi vuole girare in pista ma lo muoverei al RAT in Italia, anni fa venivano organizzati bellissimi eventi nazionali ( mi ricordo un bel raduno delel repubbliche marinare), bagno vignoni ecc.. cosa che ormai non viene più fatta.

Se non ti interessa girare in pista non vai al tday, e se ci vai lo fai perchè ti interessa rivedere gli amici di sempre e a quel punto a me del contesto non interessa, visto che i raduni in primis li fanno le persone che partecipano.

questo anno festeggerò se ancora si può chiamare cosi il mio DECIMO triumph day.

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
    Quindi ci 6 anche tu......?????? DAI DAI DAI DAI DAI e ancora DAI!!!!!!
    Mah sarà dura!! Lo dicevo perchè secondo me così è più bello....

P.s. Ma tu sei sicuro di andare? Ho visto un annuncio di una ragazza che abita nella tua via che vende una speed bianca! Ne sai qualcosa?

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Scusate, forse sono io che non capisco. Anche quest'anno? Lo scorso anno c'è stato e anche quello prima...
    E non andava bene, infatti ci son stati thread pieni di lamentele che non va, che se lo fanno molti non c'andranno, ecc. ecc. E ora che invece è stato cambiato in track day non va ancora bene perchè era meglio fare il tday solito (che non andava, che se lo fanno non ci vado, ecc.)
    Bho...
    no no miss, ho detto anche quest'anno perchè forse una scappata dalla mattina alla sera se era a Vairano riuscivo a farla finalmente...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Bho...
    Il concetto è che alcuni criticavano il T-day perchè troppo povero di eventi per chi non va in pista.

Triumph ha sottolineato in questo modo che il T-day è per chi va in pista.

Poi chi vuol venire è comunque bene accetto.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Il concetto è che alcuni criticavano il T-day perchè troppo povero di eventi per chi non va in pista.

Triumph ha sottolineato in questo modo che il T-day è per chi va in pista.

Poi chi vuol venire è comunque bene accetto.
    il tday è sempre stato per chi va in pista....io ne ho fatti 9 al momento e triumph non ha mai organizzato niente di più che un giretto in collina e le prove delle moto. Mi sembra che si critichi per il gusto di farlo perdendo di vista il senso di un evento del genere.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    peccato ..... cambiando tipologia avrebbero avuto l'opportunità di far avvicinare molta più gente al marchio piuttosto che accontentare i soliti "fedelissimi" ..... e di sti tempi non sarebbe stato male
    Ultima modifica di Python; 09/03/2012 alle 14:02

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •