Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 121

Discussione: MI HA LASCIATO A PIEDI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    ducati 748r red

MI HA LASCIATO A PIEDI

buona sera a tutti, sono rattristato e anche un pò amareggiato, per la 4 volta la tiger mi ha lasciato a piedi.
    non sono arrabbiato, perchè poteva andarmi peggio, domani dovevo farmi un bel giro di circa 500km, e stare cosi lontano da casa con la moto che non parte più, non è una cosa bellissima!
    oggi mentre rientravo da roma, ho avuto la brutta sorpresa!
    erano le 19:30, vedo che la luce del faro si affievolisce sempre di più!
    inizialmente pensavo che la mia vista aveva problemi, ma poi ho capito subito, che c'era qualcosa che non andava, incrocio una vettura con fari abbaglianti, cerco di lampeggiare per far abbassare i fari e cosa vedo? anche la mia luce abbagliante si affievolisce, sembra quasi che ci fosse un falso contatto!
    butto lo sguardo sulla strumentazione e vedo che si sta spengendo tutto, ma non capivo, perchè la moto andava bene!
    poi di colpo, il faro anabbagliante si spenge, come se fosse bruciata la lampadina, ributto lo sguardo sulla strumentazione, vedo la lancetta del contagiri impazzita, fa avanti e indietro da zero fino 12000 zona rossa, poi si accende la spia del motore e dopo pochi secondi il silenzio, la moto si spenge e non riparte più!
    per fortuna che non mi trovavo a percorre una curva allegramente e che soprattutto per fortuna, mi sono trovato vicino ad una piazzola per sosta.
    mi faccio venire a prendere da un amico con il furgone, carico la moto, riesco addiruttura a trovare ancora la concessionaria triumph delle mie parti ancora aperta. e lascio li la moto!
    domani mattina si cercherà di capire quale sia il problema!
    vi ho scritto, per sapere se a voi è mai capitata una cosa simile e se sapete consigliarmi sul mio problema!
    nel frattempo il giro che era previsto per domani salta!
    anche questa estate durante le vacanze mi ha lasciato a piedi due volte, ma poi era tornato tutto alla normalità, lo scorso inverno sono rimasto di nuovo a piedi, be devo dire che sono 4 volte, e la moto non ha ancora tre anni effettivi!
    non so cosa dire, ma sono molto deluso, non mi era mai capitato in atanti anni, una cosa del genere.
    attendo vostri consigli!

P.S. LA MOTO IN QUESTIONE E' UNA TIGER 1050 DEL 2009!
    Ultima modifica di nervo7; 23/03/2012 alle 20:56

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    sorry, ma una roba così nn mi è mai successa...... 4 anni e 40000 km

tienici aggiornati, ciao.
    Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.

TCP Rider
    Moto
    ducati 748r red
    venerdi scorso ho fatto il tagliando dei 40000km, sinceramente dopo quello che mi e successo questa sera, inizio ad essere tentato a cambiare motoe marchio!
    ho avuto tutte giapponesi ed una sola italiana (ducati), una cosa simile non mi era mai capitata!
    può succedere che trovi una moto con un po di magagnucce, ma lasciarmi a piedi 4 volte proprio no.
    già questa estate ero nero, dopo il primo giorno di vacanza mi ha appiedato a me e la zavorrina, per due volte.
    sinceramente dopo lo scherzo di oggi, non mi sento affatto sicuro della moto.
    e se mi faceva questo scherzo mentre tiravo un pò? magari su un bel curvone veloce?
    mi si e spenta di botto, non è stata affatto una bella senzazione!

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Citazione Originariamente Scritto da nervo7 Visualizza Messaggio
    venerdi scorso ho fatto il tagliando dei 40000km, sinceramente dopo quello che mi e successo questa sera, inizio ad essere tentato a cambiare motoe marchio!
    ho avuto tutte giapponesi ed una sola italiana (ducati), una cosa simile non mi era mai capitata!
    può succedere che trovi una moto con un po di magagnucce, ma lasciarmi a piedi 4 volte proprio no.
    già questa estate ero nero, dopo il primo giorno di vacanza mi ha appiedato a me e la zavorrina, per due volte.
    sinceramente dopo lo scherzo di oggi, non mi sento affatto sicuro della moto.
    e se mi faceva questo scherzo mentre tiravo un pò? magari su un bel curvone veloce?
    mi si e spenta di botto, non è stata affatto una bella senzazione!

Premetto che amo le Triumph, che non ho il tuo modello di moto e che non mi è mai successa un cosa simile.
    Io credo che sia fondamentale che un motociclista si fidi della propria moto per godersela appieno. Se fosse successo a me, dopo la 4° volta, tenterei di togliermela dai piedi!

TCP Rider
    Moto
    ducati 748r red
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    Premetto che amo le Triumph, che non ho il tuo modello di moto e che non mi è mai successa un cosa simile.
    Io credo che sia fondamentale che un motociclista si fidi della propria moto per godersela appieno. Se fosse successo a me, dopo la 4° volta, tenterei di togliermela dai piedi!
    penso proprio che questa volta lo farò, anche se mi spiace perchè ci sono affezionato.

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    penso proprio che questa volta lo farò, anche se mi spiace perchè ci sono affezionato.
    che dire...da iper affezionato alla mia tigrotta, temo che se capitasse una cosa del genere a me reagirei come te...
    Non si può montare in moto con il dubbio "riuscirò a tornare a casa?"
    Anche se dispiace un sacco...
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    problemi elettrici dei quali se cerchi sul forum troverai che la moto soffre....cmq mi spiace

TCP Rider
    Moto
    ducati 748r red
    il problema è il regolatore di tensione da sostituire, perchè andato.
    certo la tigre è almeno per me una moto bellissima, gran motore,ma sono già alla quarta volta che rimango a piedi e sono stato anche fortunato, perchè mi trovavo a 10km da casa, più se ripenso ai due sto in vacanza, non mi fido più!
    ho optato per una yamaha 1200 supertenerè bianca e rossa, preventivo fatto con tutti gli accessori che servono per il viaggio con la mia compagna.
    oggi pomeriggio passiamo alla concessionaria yamaha che è anche triumph e le faccio vedere la moto dal vivo, magari se ce modo la proviamo!
    mi spiace, ma devo essere sicuro quando viaggio con la moto, cosa che putroppo e con grande dispiacere la mia tigrotta ha un pò peccato!

P.S. ANCHE SE NON HO PIù UNA TRIUMPH, POSSO RIMANERE SEMPRE CON VOI DEL TCP? OPPURE ME NE DOVRO' ANDARE SU UN ALTRO FORUM?

Ultima modifica di nervo7; 24/03/2012 alle 13:16

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    il problema è il regolatore di tensione da sostituire, perchè andato.
    certo la tigre è almeno per me una moto bellissima, gran motore,ma sono già alla quarta volta che rimango a piedi e sono stato anche fortunato, perchè mi trovavo a 10km da casa, più se ripenso ai due sto in vacanza, non mi fido più!
    ho optato per una yamaha 1200 supertenerè bianca e rossa, preventivo fatto con tutti gli accessori che servono per il viaggio con la mia compagna.
    oggi pomeriggio passiamo alla concessionaria yamaha che è anche triumph e le faccio vedere la moto dal vivo, magari se ce modo la proviamo!
    mi spiace, ma devo essere sicuro quando viaggio con la moto, cosa che putroppo e con grande dispiacere la mia tigrotta ha un pò peccato!

P.S. ANCHE SE NON HO PIù UNA TRIUMPH, POSSO RIMANERE SEMPRE CON VOI DEL TCP? OPPURE ME NE DOVRO' ANDARE SU UN ALTRO FORUM?

.... complimenti per il nuovo acquisto.
    Anche a me piace la Supertenerè.

TCP Rider L'avatar di rod
    Moto
    Tiger 1050 ABS Caspian Blue & Suzuki Burgman 400 K7
    mi spiace, ma devo essere sicuro quando viaggio con la moto
    E come darti torto....?
    A cabeça vazia é a oficina do diabo...

La testa vuota è l'officina del diavolo...

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •