mi dispiace tantissimo...spero tu possa ritrovarla
mi dispiace tantissimo...spero tu possa ritrovarla
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Ti sono vicino perchè so cosa si prova.... Bastardi .... In bocca al lupo ...
... dispiace tantissimo.
Dobbiamo farcene una ragione... questa gente, anche se beccata, non viene punita e quindi, piuttosto che cercarsi un onesto lavoro che, in italia non esiste praticamente più, si da al furto.
... e, purtroppo, sarà sempre peggio.
Massima solidarietà per l'accaduto.
Non ho parole....solo tanta rabbia!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Maledetti. Sia i ladri che la persona che ha necessità di pezzi per un mezzo così particolare
Solidarieta'!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
capisco la tua disperazione e ti auguro di ritrovarla.
dan64
Porca miseria è stupenda, se l'avessero presa a me mi veniva un colpo..mi dispiace tanto, comunque chiedi come ha detto un altro utente che controllino le officine di riparazione, ma io però credo che questo furto è fatto su commissione, qualcuno che ti conosce di vista o di persona con la tua stessa moto e con la medesima passione, che si vuole spippolare a tue spese la sua motocicletta; fai mente locale ed esterna eventualmente agli inquirenti i tuoi sospetti.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Maledetti. Che i supplizi di Vald Tepes III (L'impalatore) li perseguitino x sempre
A me sembra molto un furto su commissione
Spero che la ritrovi al più presto, sono solidale
Ad ogni modo installare un golfare incementato nel muro o nel pavimento a cui legare la moto con una catenazza e un lucchetto a prova di Chuck Norris è un consiglio che do sempre