Leggendo queste vignette non so se ridere o....
Se le cose non cambiano andiamo al baratro![]()
Leggendo queste vignette non so se ridere o....
Se le cose non cambiano andiamo al baratro![]()
...............................................................................
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Che amarezza!!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone
apprezzo di più le zecche del mio cane,mi fanno meno schifo come parassiti
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
figli di put...a
Ma si sa che in italia la vita è cara.. bisogna pur mantenere i nostri governanti in modo dignitoso!
E poi, qualcuno deve pagare..... e indovinate a chi tocca?!
Eppure tutto tace.....![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Ci vorrebbe na cosa tipo attacco alla Bastiglia! (palazzo Madama e palazzo Chigi) Quanto mi piacerebbe.....
Ci aggiungo:
Sergio Marchionne, stando ai calcoli fatti da Massimo Mucchetti sul Corriere della Sera di domenica, in 79 mesi al vertice della Fiat ha totalizzato un valore pari a 255,5 milioni di euro, ovvero 38,8 milioni l’anno.
I marchi di Fiat Group Automobiles (escludendo Ferrari e Maserati) totalizzano, a marzo, 35.942 immatricolazioni con un calo del 35,6% e con una quota di mercato del 26%.
Martin Winterkorn A.D. Wolksvagen stipendio 17,5 milioni di euro, la multinazionale dell’auto l’anno scorso ha macinato ricavi per 159 miliardi di euro, quasi tre volte Fiat-Chrysler, con profitti per 15, 8 miliardi
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"