si,ho fatto la foto con l'n97 mini alle foto originali fatte in pista.cmq rendono,devo dire dopo aver girato in 3 piste che come foto mugello mi ha deluso molto...le prospettive migliori le ha magione...(ho girato magione vallelunga e mugello)
si,ho fatto la foto con l'n97 mini alle foto originali fatte in pista.cmq rendono,devo dire dopo aver girato in 3 piste che come foto mugello mi ha deluso molto...le prospettive migliori le ha magione...(ho girato magione vallelunga e mugello)
è vero, ma c'è da dire che i fotografi al mugello sono sempre distanti e le curve veloci non favoriscono i piegoni da foto
si questo è vero ma c'è da dire che mentre giravo...le foto erano il mio ultimo pensiero...
Dai ancora 2 foto scattate a Misano
![]()
Scuderia 51 - il mito è tornato -- anche su FACEBOOK!
- The Black Street - by keysersoze
- Daytona 675 #251 - by keysersoze
Key sempre troppo il migliore!!
Ecco, ieri ho girato a San Martino del lago con buoni risultati, nel senso che stavolta non mi sono steso, mi son divertito parecchio e staccato un leggero miglioramento sul precedente best (tempo da fermone sia chiaro, ma almeno progredisco). Insomma un buon modo per concludere positivamente una stagione avara di soldi e pista
![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Direttamente dal TCP On Track!
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
hazz....bel piegone Wit complimenti!!!![]()
SticazziGrande Wit
![]()
Wit te la posto di là![]()