Poi non è che Melandri sia entrato tanto soft su Biaggi nella prima gara e su Haslam (mi sembra) nella seconda ... forse è abituato in motogp; poi nell'intervista a caldo ci stà per l'incazzatura di essere caduto all'ultima curva.
Quello che non capisco è che gli chiedono "cosa è successo" e lui "non ho visto, però Rea deve stare attento" ... ma se non hai visto caxxo dici![]()

Classifica d arrivo?
Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

Grandi tutti!
per quanto riguarda Rea ha fatto quello che andava fatto all'ultima curva dell'ultimo giro, infilarsi nel buco che gli è stato lasciato, nulla di strano, solo sfiga che haslam è caduto.
per melandri, è si, è proprio uno senza palle! ahahah peccato che abbia il dono della parola perchè in pista è stato fantastico!
La moto segue una traiettoria e a differenza di una 4 ruote....nel giro di pochissimi metri non può cambiare completamente linea. E' normale che Rea gli sia andato addosso...che doveva fare...smaterializzarsi?? Mi spiace sopratutto per Haslam....meritava di vincere.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Rea è andato addosso ad haslam.
Melandri era un bel po' lungo ha tagliatao sull'esterno, Rea ha visto il varco e i è buttato proprio mentre Haslam tagliava all'interno.
Peccato, ma direi normale incidente di gara.
Gli ultimi due giri li hanno presi veramente caldi.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Biaggi dovrebbe pagare una cena a Rea...
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

mi spiace per haslam,non per melandri
cmq gran gara di Rea che ha vinto con la moto inferiore a tutte,gran manico![]()
molto meglio ste due gare a donigton che gli ultimi 5 anni di motogp.....