è con grande orgoglio che apro questo post "rubando" la scena al nostro buon alb battuto solo sul tempo.
come al solito i nostri eventi sono "garantiti" per il successo che riportano e anche questa volta non ci siamo smentiti.
bellissimo w-e in terra toscana con giri in moto su percorsi mozzafiato anche se conosciuti, incontro tra noi amici di sempre con sorprese di amici di lunga data (la nostra vertigine "di quartiere") e di amici nuovi addirittura dalla grande terra sicula kerchak e lady.
e che dire dei ragazzi arrivati sabato pomeriggio in auto e ripartiti dopo cena per impegni domenicali a roma ? grandi, tanta la voglia di stare insieme che si sono sorbiti una bella sgroppata anche se in auto.
e dei miei compagni di viaggio del venerdì ?
dandy "uomo nuovo" con la sua ritrovata e personalissima moto oltre al pesante titolo di sommelier della srt
geom. col suo ducati davanti al quale è un problema mettergli davanti le ruote della moto
red con lo scrambler tirato a lucido e con i nuovi scarichi volkswagen
il nostro grande avvocato con l'oramai consolidato bicilindrico e con un casco iper-tecnologico..
con loro come agli inizi ho viaggiato per la cassia fino a casole con lo stesso feeling dei primi anni..a a momenti dimenticavo l'altro sommelier, orso, che ci ha raggiunto più tardi con la sua chopper-scrambler verde militare..
e poi l'indomani, mentre con red scalavamo la strada verso volterra e il resto del gruppo sgambava nel chiantigiano, arrivavano gli altri ragazzi chi in auto chi in moto ansiosi di riunirsi a noi per la serata.
ed è durante questa serata che mi sono emozionato come non mi succedeva da parecchio quando ho presentato alla platea il "sezionario" più giovane tenedolo in braccio :
Immagine.jpg
salto di due generazioni con ricky bagarre-jaja...
eppoi altre emozioni : l'annuncio di un imminente matrimonio interno alla sezione, l'ufficializzazione della felpa a bradipa e alla mamma di ricky..i complimenti degli ospiti..i fuochisti ad arrostire carne manco fossimo al kill ship..fino alla grandissima torta..insomma una grande serata che ognuno di noi racconterà con foto e con parole.
un complimento agli organizzatori e un grazie a sandro e anjelika che sono i nostri "fiduciari" di zona.
grande SRT