dai gianlu che io ci sono vai che li fai tranquillamente
dai gianlu che io ci sono vai che li fai tranquillamente
bene Jack!
p.s. è già stato detto che al mugello si gira senza db killer?![]()
IO CI SONO!!!
Ciao ragazzi,
vi faccio alcune domande che magari possono essere stupide, ma per me che non ho mai girato in pista in moto... non lo sono!
Dunque, la moto come deve essere equipaggiata?
Una moto in configurazione stradale può girare?
Oppure si devono smontare specchi, frecce, fanali, ecc?
Al Mugello c'è qualche restrizione per la rumorosità dello scarico?
Grazie!
Io ho posto carrello disponibile con partenza da Torino; se qualcuno vuole aggregarsi....volentieri.
il mugello è l'unica pista italiana (che io sappia) che ancora non ha limitazioni per il rumore.
non è obbligatorio togliere specchi ecc, tuttavia è consigliato perchè sono un enorme distrazione, in pista si da gas e si guarda sempre avanti, chi sta dietro saprà cosa fare.
inutile dire che l'uso intenso a cui è sottoposta la moto prevede che il veicolo sia in PERFETTA efficenza sotto tutti i punti di vista, dalle gomme ai freni, dalle sospensioni al motore.
le uniche limitazioni sono date dall'autodromo e riguardano le tipologie di veicolo, sono ammesse le moto cosidette sportive, nei turni neofiti vengono normalmente consentite anche le tiger 1050.
questa discriminazione è data dalle velocità in gioco e da una media sul giro che mi pare stia sui 130km/h per un amatore medio.