Ultima modifica di roberto.to; 14/06/2012 alle 09:05
IMPORTANTE!!!
gentilmente ho bisogno di associare i pagamenti ai nick
chi sono:
M. Silvia
S. Claudio
C.Stefano (pagato x2 chi?)
Bonifico fatto ... Segnami fra gli expertis anche se non sono un fulmine sotto i 2.25 ci sono !! Ora mancano le gomme !!!
Ragazzi ho un problema di lavoro..... In pratica devo aspettare, se mi confermano la commessa non ci posso essere, altrimenti si.... Solo che non so' quando mi daranno conferma o meno.... Se prenoto e pago rischio di non trovare un sostituto, se non prenoto rischio di non trovare posto.
Mauro che facciamo?
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
facciamo così, ti tolgo dalla lista e ti avviso quando restano pochissimi posti![]()
Boh io le K3 le ho usate nelle mie prime due pistate in assoluto e non mi ci son trovato molto bene...Dopo un po' di giri tirati cominciano a scivolare e dopo aver rischiato un brutto high-side (tra l'altro in una pista piuttosto lenta e a Ottobre) le ho tolte subito!