Poco fa ho letto una notizia che mi ha fatto rabbrividire ... in un paese qui nel pescarese un poliziotto, esperto motociclista e padre di due bimbi, nel sorpassare a velocità cittadina un'autovettura con la sua "nuova granturismo nera" (il che mi ha ricordato la mia nuova fiammante tigrona nera) ha urtato leggermente con la valigia destra l'autovettura, deviando quindi all'improvviso dalla sua traiettoria, invadendo la corsia opposta e finendo frontale contro vettura in senso opposto con esito fatale.
Chiaro che tutti sappiamo che corriamo dei rischi, così come in auto o magari anche solo stando in salotto (vedi terremoti vari...) però stè valige un pò mi preoccupano. Il rischio maggiore secondo me è quando le abbiamo montate da poco e non abbiamo automatizzato l'occhio per gli ingombri ... all'inizio stai attento ma magari basta essere sovrappensiero per non ricordarsi che abbiamo una luce di 1 mt se va bene da gestire ...
Vabbè, scusate, ma mi ci sono visto io su quella "fiammante granturismo nera" con tutte le mie belle valigette nuove nuove ... poi una morte così stupida fa veramente inc....are ...![]()