A sto punto direi cena semplice......ma quanti alloggiano li nell hotel? siamo almeno 15? io prenoterò oggi se c'è posto...ovviamente
A sto punto direi cena semplice......ma quanti alloggiano li nell hotel? siamo almeno 15? io prenoterò oggi se c'è posto...ovviamente
Oggi lavoro permettendo scelgo il ristorante e prenoto un max di due posti in piu di quelli in lista.
stasera chiudiamo la lista e si prenota
Ultima modifica di MrTiger; 25/06/2012 alle 11:10 Motivo: Unione Post Automatica
matteo segna altri 3 + un bambino di 9 anni
Prenotato da giorgione ore 20:00 20 persone
questo?
Via belvedere - sagginale
50032 - Borgo san lorenzo (FI) italia
tel: 055.8490130
causa problemi ho cambiato il ristorante per anche limitare i trasferimenti dal mugello al ristorante.
gabry mi sembra di aver capito che tu sarai il depositario delle chiavi del box.......
La mia idea era arrivare al hotel prendere possesso della stanza e poi venire in circuito per scaricare moto( da far dormire in box) e montare gazebo , lasceresti in mp il cell per tutti coloro che vengono in circuito la domenica sera.....ty
ragazzi avete il mio n° di cell, probabilmente le chiavi le lascerò ad un amico fidato che non viene alla cena, ma fate sempre riferimento su di me per praticità.