ragazzi avete il mio n° di cell, probabilmente le chiavi le lascerò ad un amico fidato che non viene alla cena, ma fate sempre riferimento su di me per praticità.
ragazzi avete il mio n° di cell, probabilmente le chiavi le lascerò ad un amico fidato che non viene alla cena, ma fate sempre riferimento su di me per praticità.
Aggiungete anche me please!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Ristorante Fattoria il Palagio
Menu all carta con antipasto sul tavolo, ore 20:00
c'è tutto nella prima pagina.
Il problem è che mi ha appena chiamato, ci siamo solo noi a cena quelal sera loro non hanno la televuiosione e i dipendendti causa partita vorrebbero stare a casa. Cosa cazzo facciamo????
Urge ristorante con TV....
TCP Rider Senior
da marisa è troppo distante.....
comunque va bene che c'è la finale va bene che gioca l italia....ma chiudere il ristorante, anche se siamo solo 20 persone, perchè i dip. vogliono vedere la partita lo trovo abbastanza....ridiculo....
io oggi chiamo il l'hotel e sento se ci fanno la fiorentina! fiorentina in piscina con finale non è niente male
Ripaverde ha la tv, ha le fiorentine e ha la piscina, il direttore parla con lo shef e mi una proposta.
Ultima modifica di maurotrevi; 29/06/2012 alle 10:51 Motivo: Unione Post Automatica