Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: segue problemi di cuore

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Condividere la stessa passione può essere comodo... poi pero' magari scopri che a te piace dormire con la tapparella tutta giù e a lei tutta su, che magari non sopporta i peli del tuo cane (o i tuoi...), o altre cazzate varie... sono le cazzate che fanno la differenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Anche a me è successo nei primi mesi di forum:
    vacillavo per Medoro
    D'altronde c'aveva (e ancora c'ha) la crocetta verso il basso,
    e spero per lui solo la crocetta ...
    Meno male che poi ho capito che era n'omo
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

vacillavo per Medoro
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da 865SM Visualizza Messaggio
    ma scusa Ivan, il problema dove sta?.

eri con la tua Elena al seguito, probabilmente la DOICH voleva solo "compagnia da viaggio".......

non credo che ti volesse fermare e fare una "scampagnata" nel mezzo al bosco.......a meno che non fosse stata una supergnocca (dubito).
    Ecco, il problema aggiunto é che quest'anno a causa di una banalissima caduta (accaduta un anno fá) su un tornante a bassa velocitá e senza alcun tipo di conseguenze, lei ora non viene piú per paura; sia chiaro mi godo la moto anche da solo ma mi piace condividere le emozioni che mi da...

Inviato con galaxy tab

TCP Rider L'avatar di Norrin Radd
    Moto
    Tiger 1200 GT PRO
    sentirsi potenzialmente attratti da immaginarie donne che potrebbero condividere con noi più o meno gli stessi hobbies è normale.
    Se però quest'evento ti fa dubitare se la tua attuale ragazza sia quella giusta per te, dovresti porti qualche domanda in più... La moto è una passione, certo, ma fino a un certo punto.
    Ti faccio il mio esempio, ho la passione per la pittura miniaturistica, per i fumetti, per le moto, e per la boxe. Sogno una ragazza che mi accompagni alle fiere di fumetti con lo stesso interesse con il quale mi accompagnerebbe a un negozio di warhammer piuttosto che a un palazzetto dove si stanno tenendo degli incontri pugilistici. La immagino, e penso a quanto potrei stare bene con lei parlando di tutto quello che condividiamo. Poi però torno alla realtà, la persona immaginata si, potrebbe esistere. Ma sognare qualcosa che non si ha, spesso ci fa perdere di vista quello che potremmo apprezzare in una persona totalmente diversa da noi. Perciò, apriamo gli occhi su chi non condivide neanche una virgola con noi, e cerchiamo di capire cosa faccia battere il cuore a lei così come le moto lo fanno battere a noi, potremmo scoprirci amanti dell'arte moderna, piuttosto che della cucina cinese. E potremmo trovare in quella persona così lontana dalla nostra forma, quella che più si adatti a noi...
    quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...

Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da Norrin Radd Visualizza Messaggio
    sentirsi potenzialmente attratti da immaginarie donne che potrebbero condividere con noi più o meno gli stessi hobbies è normale.

Se però quest'evento ti fa dubitare se la tua attuale ragazza sia quella giusta per te, dovresti porti qualche domanda in più... La moto è una passione, certo, ma fino a un certo punto.
    Ti faccio il mio esempio, ho la passione per la pittura miniaturistica, per i fumetti, per le moto, e per la boxe. Sogno una ragazza che mi accompagni alle fiere di fumetti con lo stesso interesse con il quale mi accompagnerebbe a un negozio di warhammer piuttosto che a un palazzetto dove si stanno tenendo degli incontri pugilistici. La immagino, e penso a quanto potrei stare bene con lei parlando di tutto quello che condividiamo. Poi però torno alla realtà, la persona immaginata si, potrebbe esistere. Ma sognare qualcosa che non si ha, spesso ci fa perdere di vista quello che potremmo apprezzare in una persona totalmente diversa da noi. Perciò, apriamo gli occhi su chi non condivide neanche una virgola con noi, e cerchiamo di capire cosa faccia battere il cuore a lei così come le moto lo fanno battere a noi, potremmo scoprirci amanti dell'arte moderna, piuttosto che della cucina cinese. E potremmo trovare in quella persona così lontana dalla nostra forma, quella che più si adatti a noi...
    Forse mi sono spiegato mal; il problema non é attual

Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Attuale, ma per la prima volta mi é venuto il dubbio: e se incontrassi una donna che mi attrae, ha la passione per la moto, e mi corteggiasse resisterei? Prima avrei detto si ora non só. Ma magari é solo uno di quei momenti che poi passano, ma io non ho saputo non dirlo alla mia compagna; che ovviamente é rimasta male. Poi magari io son becco da mo...
    Ultima modifica di ivanbdp; 17/06/2012 alle 16:45 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

vacillavo per Medoro
    ...e che omo...

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Attenti ragazzi.. E' la sua donna che scrive.

Moto
    Kawasaki vn900
    Hahahaha. Non ho la faccine quindi mi devo arrangiare come posso...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio

Attuale, ma per la prima volta mi é venuto il dubbio: e se incontrassi una donna che mi attrae, ha la passione per la moto, e mi corteggiasse resisterei? Prima avrei detto si ora non só. Ma magari é solo uno di quei momenti che poi passano, ma io non ho saputo non dirlo alla mia compagna; che ovviamente é rimasta male. Poi magari io son becco da mo...
    Scusa aver visto una donna in moto ti ha sconvolto così tanto?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •