Doppio deferimento della Figgiccì per ParruConte, Bonucci e Pepe.....
Conte deferito per omessa denuncia, Bonucci per illecito sportivo - Il Sole 24 ORE
![]()
Doppio deferimento della Figgiccì per ParruConte, Bonucci e Pepe.....
Conte deferito per omessa denuncia, Bonucci per illecito sportivo - Il Sole 24 ORE
![]()
Se sei incerto......... accertati.
attendiamo sviluppi: se colpevole, conte paghera', e vedra' le partite dalla tribuna
credo che la posizione peggiore sia quella di bonucci, pero'
autre squadrette e calciatori coinvolti ?
OTTIMO !!
![]()
io in abito non voglio visto
Quanto mi dispiace!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Cioè cosa vuol dire che tutte la accuse di Carobbio che diceva che Conte era entrato dicendo che sapeva e che erano d'accordo tutti e che quindi aveva partecipato alla combine erano minkiate?????
e quindi lo deferisce perchè non avrebbe denunciato un illecito fatto da altri ma che lui sapeva????e tutti gli allenatori delle varie squadre deferite per responsabilità diretta o oggettiva non sapevano niente??? mah...
comuqnue sia staremo a vedere.....
p.s. coloro che lo accusavano Conte di combine possono riprendere a mangiarsi i gomiti.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
strano... l'unico allenatore deferito.... per aver "sentito" e non denunciato...
dovrebbero esserlo tutti gli allenatori di tutte le squadre del mondo, ma si sa... il doppiopesismo quando c'è la Juve di mezzo (anche se i fatti si riferiscono ad un periodo in cui allenava il Siena), è norma
(se Conte ora allenasse qualsiasi altra squadra non se lo sarebbero inculato nemmeno di striscio)...
spesso un rutto vale più di mille parole
Bene.
Facessero giustizia seria e totale, magari, sarebbe ancora meglio.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
noto la mancanza dei giocatori del napoli tra i deferimenti....eppure Gianello aveva riferito di aver contattato grava e cannavaro per alterare una partita!niente omessa denuncia per loro?
Conte e pepe patteggeranno e si becceheranno tre mesi di squalifica piuttosto che rischiare un anno fermi! Bonucci deve scegliere tra bruciarsi la carriera o patteggiare sperando che gli riducano la squalifica ad un anno o poco più considerando che l'accusa è di tentato illecito!
io credo che se hai la sfiga di giocare in una squadra con delle mele marce va a finire che ti inguai.....e credo che sia quello che è successo....l'omessa denuncia è comunque un'accusa ridicola così come la responsabilità oggettiva della società......io credo che la responsabilità sempre e comunque dev'essere personale!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)