il giocattolo è rotto....definitivamente...ha ancora una riga di figurine da vendere..
il fastidio dei tifosi è di non riuscire neppure a acomprare una maglietta col nome di un giocatore...dopo 6 mesi questo non c'è più..
io capisco che è un business, e non c'è nulla di male in questo. I soldi sono i suoi.
é però davvero irritante dover fare la puttana di Milan ed Inter
TCP Rider
Bannato
TCP Rider
Certo che effettivamente comprare tutti quei giocatori.....per cosa?Per rivenderli al migilor offerente?Se solamente si fossero tenuti la meta' dei campioni transitati dal Genoa negli'ultimi 5 anni(mi vengono in mente Milito,Boateng,El Sharawy,Bocchetti,Criscito ecc...)a quest'ora..
Abbiamo bisogno di una punta....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
TCP Rider Senior
TCP Rider
Vabè ma Preziosi mica fa la beneficienza.
La persona la conosciamo, e poi Genova non è una grande piazza, i giocatori forti se ne vogliono andare.
Ultima modifica di votalele; 25/08/2012 alle 18:09
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Non c'è ninete da fare...alla fine la merda finisce con la merda..per quanto ci abbiano provato a madrid, genova e milan, quando sei un povero mentecatto finisce in un solo modo...che vai all'inter a sparare cazzate...vediamo sta storia d'amore a febbraio com'è...
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
ha semplicemente detto la verità ed è una persona schietta....nel calcio probabilmente questo da fastidio......ha ringraziato compagni e tifosi e ha sparato merda su 2 persone su cui è giusto sparare merda., ovvero Allegri e quello schifoso di Zio Fester...non ha detto niente di sbagliato