li ho presi perchè sono gli originalid delal road racing fatti anni fa....pagati 1/3 di quel che costano oggi le repliche.
sulla tua fanno sempre cagare.....![]()
Ma te non eri il profeta del "tutto funzione e nessuna concessione all'estetica"?
Anche fossero stati gratis...
Ma a parte l'opaco sono uguali a quelli pettinari senza il foro per la vite del telaio.
infatti il carbonio non lo facevano direttamente loro che sapessi...
Ultima modifica di superIII; 21/04/2011 alle 07:45 Motivo: UnionePost automatica
beh...son per forza tutti uguali, anche oerò altrimenti non monterebbero....
anche sui miei ho fatto il foro, in effetti stanno meglio![]()
Altri lavori oltre ai paratelai?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
certo che se per montare dù paratelai devi smontare tutta la moto.....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
so che questi vanno su quasi ad incastro copiano perfettament il telaio........
Manu: li ho opzionati 4 anni fa dalla moto di attilio...solo perchè erano gli originali, quelal moto aveva tutto il kit road racing.....
altri lavori si ma sono top secret.........
no beh ho anche cambiato il portachiavi...e mio cuggino mi ha detto di togliere tutto per farlo.........
Ultima modifica di MrTiger; 21/04/2011 alle 09:16 Motivo: UnionePost automatica
sono peggio dei miei copridisco! nn posso credere che monti una cosa del genere ...![]()
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...