raga io è da poco che ho ripreso a frequentare questo foro ma che ne dite di organizare qualcosa per l'isola di man nel peiodo del tt 2013?
raga io è da poco che ho ripreso a frequentare questo foro ma che ne dite di organizare qualcosa per l'isola di man nel peiodo del tt 2013?
Il TT...Ho sempre sognato di andarci, ma si svolge in un periodo a me scomodissimo. Un po' come l'Elefantentreffen...
Il fatto di dover prenotare tutto con mesi e mesi di anticipo è il problema principale per me, non potendo prevedere come sarò messo a Giugno.
Comunque seguo con interesse, mai dire mai...![]()
speriamo bene, è anche il mio sogno.

ma nessuno ci è mai stato???...in modo tale da partire già col piede giusto e non da 0!!!

se posso essere d'aiuto... chiedete. (non sono mai stato in moto però)![]()
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

Ragazzi...non parlate di quella fottuta Isola che altrimenti mi metto a piangere per l'emozione...
http://www.forumtriumphchepassione.c...y-edition.html
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Io sto cercando di portarci la famiglia, ma andrei col camper....mi piacerebbe riuscirci dato che il primo tentativo è andato male....

e che problema c'è?!?sapessi quanti camper ci sono! (la stragrande maggioranza dei piloti sn col camper) l'unica cosa che mi sento di consigliarti è quella di guardare con larghissimo anticipo i traghetti (rispetto gli aerei sn spesso super pieni) e io ti consiglierei di arrivare sempre la settimana delle prove... meglio ancora qualche giorno prima... te la godi x bene visto il traffico generale accettabile
![]()
Ultima modifica di Bray_Hill; 31/08/2012 alle 11:31
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere