Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: isola di man

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    Citazione Originariamente Scritto da tzunami78 Visualizza Messaggio
    ma nessuno ci è mai stato???...in modo tale da partire già col piede giusto e non da 0!!!
    se non ti stanchi a leggere ecco il mio report:
    IL MIO PRIMO TT RACE 2008
    oppure questo del 2009 in aereo più breve :
    http://www.capodacqua.org/senza_titolo_000002.htm

Quest'anno penso d'andar su per la settimana delle gare con mio figlio di 8 anni in aereo....tutto dipenderà se andrà bene con la scuola perché altrimenti rimane a casa. Se si parte da soli od in due non ci sono problemi ne per il traghetto ne per la sistemazione.
    Noi siamo sempre quei sette od otto che motu proprio (moto, camion, auto od aereo) si ritrovano e si incontrano lassù arrivandoci quando ci pare, come ci pare, quanto ci pare, da dove ci pare.
    ma tutte le sere ci ritroviamo meravigliosamente tutti insieme a mangiare, bere e dire cazzate al solito posto!!!
    Ultima modifica di the kapos; 14/10/2012 alle 11:35
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da the kapos Visualizza Messaggio
    se non ti stanchi a leggere ecco il mio report:
    IL MIO PRIMO TT RACE 2008
    oppure questo del 2009 in aereo più breve :
    --

Quest'anno penso d'andar su per la settimana delle gare con mio figlio di 8 anni in aereo....tutto dipenderà se andrà bene con la scuola perché altrimenti rimane a casa. Se si parte da soli od in due non ci sono problemi ne per il traghetto ne per la sistemazione.
    Noi siamo sempre quei sette od otto che motu proprio (moto, camion, auto od aereo) si ritrovano e si incontrano lassù arrivandoci quando ci pare, come ci pare, quanto ci pare, da dove ci pare.
    ma tutte le sere ci ritroviamo meravigliosamente tutti insieme a mangiare, bere e dire cazzate al solito posto!!!
    cioé ti presenti a uno degli imbarchi inglesi e un posto sul ferry lo trovi anche senza prenotazione (moto inclusa) ?

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    Se sei solo in genere non trovi problemi anzi spendi pure meno perche c'è sempre qualcuno che ha un problema di puntualità o disdetta e comunque in un modo o nell'altro una moto riescono a sistemarla. Se non riescono nel primo traghetto lo trovano sul secondo e comunque a piedi non ci rimani. Partono traghetti a raffica e caricano centinaia e centinaia di moto. Diverso è il discorso per due o più moto.
    Tieni presente che prenotando qua tre mesi prima ho pagato andata e ritorno 330 euro (nel 2008) mentre un paio d'anni dopo presentandosi in porto a Liverpool last minute s'è pagato molto ma molto meno.
    Senza moto poi non ci sono problemi....ti presenti, prendi il biglietto e sali sul primo traghetto. Se siete più persone è tutto più difficoltoso, ad esempio: soste carburanti, sigaretta, cibo, bisogni fisiologici, alberghi, telefoni che vibrano, traghetti, mestruazioni, mal di testa, mal di pancia, guasti alla moto ecc ecc. Quando si va su si deve andare decisi, si deve mantenere una determinata media chilometrica e secondo me deve essere una vera e propria avventura. Ti preoccupi di mettere a punto la tua moto per non avere alcun problema poi magari il cazzone di turno che si aggrega viene su con l'enduro di 20 anni prima per non rovinare l'R1 appena presa, poi devi andare piano apposta perche il motore vecchio ha dei problemi, lo lascia a piedi e tu per solidarietà rimani con la sua vacanza rovinata e rovini anche la tua.
    E' un viaggio da intraprendere secondo me, con persone affiatate e che si conoscono con cui si sono fatti altri bei viaggi in passato. E' un viaggio da godere anzi da GODERE!
    Ultima modifica di the kapos; 14/10/2012 alle 12:21
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    I traghetti della Steam Packet sono già pieno per i giorni del Mad sunday, sia dall'Inghilterra che dall'Irlanda.... c'è posto solo il 29 maggio in andata o dopo il 4 giugno al ritorno...

Quest'anno stiamo pensando seriamente invece di andare alla Northwest 200 in Irlanda...

Chi ci sta???

Per 10-12 giorni si spendono circa 1400-1600 Euro... dipende anche da quanto si beve... noi, non le moto...

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    I traghetti della Steam Packet sono già pieno per i giorni del Mad sunday, sia dall'Inghilterra che dall'Irlanda.... c'è posto solo il 29 maggio in andata o dopo il 4 giugno al ritorno...

Quest'anno stiamo pensando seriamente invece di andare alla Northwest 200 in Irlanda...

Chi ci sta???

Per 10-12 giorni si spendono circa 1400-1600 Euro... dipende anche da quanto si beve... noi, non le moto...
    i biglietti a marzo li trovi,appena le prenotazioni non verranno confermate con l'acquisto

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    i biglietti a marzo li trovi,appena le prenotazioni non verranno confermate con l'acquisto
    Probabile... Ma per le date migliori è comunque difficile e se devi prenotare l'alloggio, marzo comincia a essere tardi...

Ci tornerei ogni anno... l'atmosfera che si respira lì in quei giorni è magica!!!

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da the kapos Visualizza Messaggio
    ...
    E' un viaggio da intraprendere secondo me, con persone affiatate e che si conoscono con cui si sono fatti altri bei viaggi in passato. E' un viaggio da godere anzi da GODERE!
    Grazie delle dritte... saremmo un gruppo di 5/6 moto, quindi presentarsi all'imbarco senza prenotazione potrebbe essere un azzardo. senza considerare affiatamento e imprevisti e probabilitá..

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri

Ci tornerei ogni anno... l'atmosfera che si respira lì in quei giorni è magica!!!
    Soprattutto quando si vedono gli spettacoli la sera del Mad Sunday per le strade di Douglas e in dolce compagnia, vero???

SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di scimmione
    Moto
    Ktm 1190+Daytona ex Strit ex Spid 2011

Chi ci sta???

...metti le date della NorthWest... anche quella è una bella gabbia di matti... io ci starei....

...poi io bevo poco....
    58

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da scimmione Visualizza Messaggio
    ...metti le date della NorthWest... anche quella è una bella gabbia di matti... io ci starei....

...poi io bevo poco....
    Poca acqua di sicuro...

Le date ufficiali per il 2013 non le hanno ancora rilasciate... quest'anno era dal 13 al 19 maggio... Credo sarà circa lo stesso periodo...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •