siamo tutti piloti!!!!!!!!!!

siamo tutti piloti!!!!!!!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

qui iun madò ci vuole....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Credo dipenda dall'età, dalla SBK al motomondiale son passati più piloti attempati che giovani vogliosi di arrivare ai vertici e capaci di imparare e migliorarsi. Giovanotti come lo sfortunatissimo Vermeulen oppure Crutchlow hanno dimostrato di starci bene in Motogp, seppur non siano arrivati al livello dei fuoriclasse si son messi dietro parecchia gente nata e cresciuta coi due tempi.
Per i "nonnetti" della Motogp invece, salire su moto meno impegnative e più semplici come le SBK fa il loro gioco, anche se le vittorie devono sudarsele pure loro a ben vedere, quando moto e gomme non permettono di fare la differenza.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Se è per questo anche Checa ha dichiarato di aver sbagliato e due contendenti per il titolo sono finiti a terra "avendo a che fare con Rea" non nuovo a questo genere di cose.
L'entrata su Checa era al limite, su Biaggi ha inutilmente resistito tagliando interno tant'è che il romano finisce fuoripista ad interno curva dopo un contatto dove probabilmente gli si è mossa la leva del freno. Io penso che Biaggi volesse sverniciarlo o anche dargli una bella gomitata (ci usa..)ma ha avuto la peggio, Rea però ha tagliato mezza pista..
Chi vinca un campionato così equilibrato (vel max della povera ducatozza a parte) se lo merita, chiunque sia, vincesse Melandri sarei felice, ha talento e va forte, vincesse Biaggi, magari facendo vincere anche il campionato marche all'Aprilia mi farebbe ancora più piacere per il binomio tutto italiano.
P.s.:
Le gare guardiamole..![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.