Giorgio.....non ti sembra che sarebbe ora di fare basta?????
Cosi, per dire......apri un 3d su che moto comprereste se dovesse cambiare la vostra dai......o roba del genere......e' cmq un forum di moto cazzo!
C'è del marcio a Padova...
.....NAPALM!!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Mi soffermo ad ammirare il cielo, le notti di novilunio sono le migliori, cerco di scorgere quelle costellazioni che un tempo conoscevo spiegate da una ragazza una decina di anni fà in una sera come questa.. buia..
Ad un certo punto, mentre assorto in un mix di pensieri e ricordi avverto uno strano rumore. Allerta!! il rumore è vicino!! Ma non riesco a distinguere la natura di esso. Per un attimo rimango paralizzato e immobile.. un rumore strano diverso da quelli che si avvertono di solito nei dintorni, non sò... ma mi inquieta! La mia mente ritorna salda i ricordi svaniscono e nell'inquietudine mi avvio lentamente verso casa, stando attento a non fare rumore e con tutti i sensi concentrati su quello che mi circonda.
Mentre cammino lentamente avvero ancora quel rumore.. ma non riesco a identificarlo.. sembra quasi il rumore del vento che passa tra i rami ma è più acuto e stridulo, ma non può essere, la serata è calma non c'è vento regna quasi un silenzio irreale, se non fosse per quello strano e unico rumore.. Divento sempre più inquieto, sento chiaramente il rumore del mio battito e il mio respiro.. si il mio respiro si stà facendo affannato.. ho paura! E pure sono nel vialetto di casa mia, non c'è nessuno in torno.. e fino ad un'attimo prima avevo il sorriso ricordando quella bella serata passata con una birra e la mia amica a guardare le stelle.. e invece ora.. un rumore un solo rumore aveva scatenato in me il panico.
cammino lentamente verso casa, si lentamente vorrei correre ma cerco di rimanere controllato, non posso aver paura di nulla.. mi sono sempre reputato un'uomo forte e con la testa sulle spalle e non voglio lasciare che questa sensazione mi catturi..Non sono una ragazzina fifona io! cammino piano, lentamente, guardando in terra per vedere dove metto i piedi.. un brivido, di istinto fisso gli occhi davanti a me.. non c'è nulla ma non riesco a distogliere lo sguardo da quel punto.. ho gli occhi sbarrati quasi come se cercassi qualcosa nell'oscurità.. ma non c'è nulla nulla di nulla.. ma sono paralizzato.
Fermo non muoverti!.. perchè mi si appanna la vista? ma non è appannata, non posso vedere bene e solo in un punto vedere appannato! cerco di raccogliere tutta la mia razionalità da uomo maturo e faccio un passo in avanti.. sbatto gli occhi e li sbatto ancora, rimango con gli occhi chiusii un attimo, come per riordinare le idee.. ecco ora sono tranquillo! Apro gli occhi accennando un sorriso per tranquillizzarmi e davanti a me...