Il rapporto tra SRT e il Kill Sheep ancora una volta è stato segnato da simpatici imprevisti…
L’anno scorso la marmittona artigianale di Speedpaolo, quest’anno un una serie di episodi tragicomici: il buon Memento ci regala una bella mezz’ora di attesa sull’A24 a causa dei postumi da addio al celibato esagerato (si mormora di una notte di bagordi con 10 prosperose odalische ucraine…). E ci stava tutto (ti vogliamo bene Ale e tanti auguri a te e Lucia!).
Ma la perla della giornata ce l’ha regalata Cri955, bloccato in casa da un inverosimile avvenimento fantozziano: la notte scorsa il suo simpatico gatto ha deciso di arrampicarsi su un albero fino a 10 metri di altezza senza più riuscire a scendere. Morale: Cristiano ha rinunciato al Killsheep perché era in attesa che i Vigili del Fuoco, grazie a un’autoscala costata all’erario chissà quanto, recuperassero il perfido felino. Ma una selciata no?!
Con queste premesse Ethan, Bradipo, Andyspeed e Yaya, Hansel, Marysol, Sergio, Alb, Memento, Bastet e due simpatici amici di quest’ultimi, Mauro e Laura, si sono messi in sella alle loro Triumph in rappresentanza della SRT, per tenere alto il motto “la Sezione non lesina né di manetta né di forchetta” e per onorare gli amici del RAT Pescara che hanno organizzato (molto bene come al solito) l’evento nelle verdi terre abruzzesi.
L’andata è stata fulminea, a manetta in autostrada, interrotta solo dagli irrefrenabili attacchi diuretici di Yaya, la quale ha offerto uno spettacolo imperdibile a tutti i camionisti arrapati di passaggio dal parcheggio sulla A25. Per buona pace del Jack Johnson della Sezione, il nostro Andyspeed!
All’uscita Bussi Popoli, mega radunone con un centinaio di altre moto provenienti da mezza Italia e tutti insieme su, verso le montagne, dove prima di pranzo abbiamo rinfrescato il gargarozzo grazie l’aperitivo offerto dagli amici di Faieta Triumph.
Poi, finalmente, il pranzo luculliano e i tanto attesi arrosticini, di cui il nostro Hansel ha fatto incetta con una rapacità stellare, come avesse un Bimbi al posto delle ganasce…
Fortuna per gli abruzzesi, che il pasto sia andato oltre il limite orario, impedendo lo scontro al tiro alla fune: quest’anno, complice un mix di Viagra e Red Bull procurato sottobanco dal nostro Bradipo, li avremmo stracciati sul campo e ci saremmo portati a Roma l’ambito trofeo!
Tranquillo rientro nella capitale in gruppo, distributori di carburante permettendo (tra noi c’è chi, esaurita la riserva, ha riempito il serbatoio con i vapori solfurei frutto della digestione degli arrosticini)…
In serata eravamo tutti a casa, stanchi ma soddisfatti.
Grazie a tutti, agli organizzatori, ai partecipanti e agli amici vecchi e nuovi. Un ringraziamento speciale al RAT Pescara e a Faieta Triumph e un saluto a Filomao e all’immenso Speedino: alla prossima baby, la SRT non mancherà!
![]()










Rispondi Citando


!!!





