Salve, Vi presento la mia Bonneville T 100 anno 2005 a Carburatori.
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
CICLISTICA:
Forcelle Andreani - CARTUCCIA FORK TRIUMPH BONNEVILLE REGOLABILE COMP. + EST.
Ammortizzatori Ohlins TR 927 – Interasse 369 +/- 10 mm -
Disco anteriore flottante Braking con Nottolini colore nero
Disco posteriore Braking a margherita
Freno anteriore Pretech a 6 pistoni
Kit Tubi freno inox
Sottocoda della Mass - accorciato -
Parafanghetto anteriore in alluminio lavorato da Garage 53 – con logo
Fianchetti Racing
Serbatoio by Garage 53
Reggifaro anteriore nero LSL
Faro nero LSL
Mini frecce nere
Manubrio nero LSL sport bar
Strumentazione – Un conta miglia/km
Accensione spostata sul lato dx della moto
Pedane arretrate LSL
Manopole Ballon
Copricatena HOLE
Copri pignone Mass
Tappo pompa freno olio Joker
Tappo serbatoio Modello Monza
Fregi serbatoio Mouth Organ
Copri Valvole cromato
Copri cavo frizione cromato
Scorri filo frizione cromato
Codone Gasser
Semi manubri della 4 Racing
Cerchioni neri
Pompa freno posteriore modificata
Motore e trasmissione - impianto elettrico
Corona IN ERGAL da 47
Pignone da 17
Scarichi e collettori della Raask
Corpo Carburatori 2 FCR 39 – getto max 150
Filtri carburatori della K&N
Cavo candele Rosso
Centralina Nikko Racing
Condotti Testa - aspirazione e scarico & altre cosine
Rapporto di compressione modificato
Cuscinetto dello sterzo a rulli conici
Frizione della Barnett
Collettori Aspirazione British Custom
Alberi a Camme 248° asp. e scarico
Pistoni AC
Batteria al litio da 835 gr
Impianto elettrico posto sotto il codone Gasser