Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: Bonneville by Mabaco - vers. 2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Messaggi
    5,641

    Bonneville by Mabaco - vers. 2012

    Salve, Vi presento la mia Bonneville T 100 anno 2005 a Carburatori.




    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us


    CICLISTICA:
    Forcelle Andreani - CARTUCCIA FORK TRIUMPH BONNEVILLE REGOLABILE COMP. + EST.
    Ammortizzatori Ohlins TR 927 – Interasse 369 +/- 10 mm -
    Disco anteriore flottante Braking con Nottolini colore nero
    Disco posteriore Braking a margherita
    Freno anteriore Pretech a 6 pistoni
    Kit Tubi freno inox
    Sottocoda della Mass - accorciato -
    Parafanghetto anteriore in alluminio lavorato da Garage 53 – con logo
    Fianchetti Racing
    Serbatoio by Garage 53
    Reggifaro anteriore nero LSL
    Faro nero LSL
    Mini frecce nere
    Manubrio nero LSL sport bar
    Strumentazione – Un conta miglia/km
    Accensione spostata sul lato dx della moto
    Pedane arretrate LSL
    Manopole Ballon
    Copricatena HOLE
    Copri pignone Mass
    Tappo pompa freno olio Joker
    Tappo serbatoio Modello Monza
    Fregi serbatoio Mouth Organ
    Copri Valvole cromato
    Copri cavo frizione cromato
    Scorri filo frizione cromato
    Codone Gasser
    Semi manubri della 4 Racing
    Cerchioni neri
    Pompa freno posteriore modificata

    Motore e trasmissione - impianto elettrico
    Corona IN ERGAL da 47
    Pignone da 17
    Scarichi e collettori della Raask
    Corpo Carburatori 2 FCR 39 – getto max 150
    Filtri carburatori della K&N
    Cavo candele Rosso
    Centralina Nikko Racing
    Condotti Testa - aspirazione e scarico & altre cosine
    Rapporto di compressione modificato
    Cuscinetto dello sterzo a rulli conici
    Frizione della Barnett
    Collettori Aspirazione British Custom
    Alberi a Camme 248° asp. e scarico
    Pistoni AC
    Batteria al litio da 835 gr
    Impianto elettrico posto sotto il codone Gasser
    Ultima modifica di mabaco; 01/07/2012 alle 11:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •