
Originariamente Scritto da
Venanzio
Sono una assurdità i postriboli legalizzati dallo stato. Premetto non sono un cattolico a tempo pieno, a messa ci vado due volte l'anno a Natale e a Pasqua.
La Prostituzione è solo una forma di schiavitù, una persona che vi si sottopone è privata della dignità, e quello che è più amaro, è vedere la poca sensibilità di molti qua dentro su questo argomento spinoso.
Immaginate una vostra/vostro parente, un vostro amico/a o conoscente costretto/a a soddisfare le voglie sessuali di una qualsiasi persona maschio o donna che sia, e vedete non è che si presenta sempre la bella ragazza/ragazzo con richieste di prestazioni sessuali normali a pagamento, spesso nelle le sale di attesa di questi luoghi sono piene di gente con la quale non prendereste nemmeno un caffè, per il ribrezzo che vi fanno. Vi dico questo perché in Italia le case di appuntamento anche se illegali ci sono e in passato personalmente vi ci sono andato e non per fare sesso precisiamo, ma per chiuderle e per prendere i dovuti provvedimenti amministrativi e penali.
Mi fa schifo solo pensare che una persona per vivere deve vedersi e sorbirsi i fluidi corporali di un qualsiasi altro essere umano che di umano non ha nulla.
Fanculo la società se si ritorna a questo schifo!