Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Arrow alti e mappatura

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE

Arrow alti e mappatura

Ciao a tutti, da poco ho montato gli arrow alti sulla mia street.

Premetto di aver acquistato gli scarichi soprattutto per il suono (musica), l'estetica e il risparmio di peso, senza nessun interesse-speranza per quanto riguarda le prestazioni del motore, che ritengo già molto soddisfacenti.

Tuttavia avendo montato gli scarichi a casa mia, ho avuto l'occasione di provare la moto (10 km) prima della mappatura (montava anche il filtro K&N) e subito dopo a distanza di mezzora, la differenza è sorprendente!!

Quello che mi chiedo è: la moto aveva perso molto rispetto all'originale montando gli scarichi senza mappatura o ha guadagnato parecchio dopo? qualcuno ha fatto la prova al banco (giusto per curiosità). Qualcuno è in possesso di una curva coppia/potenza di una street con arrow alti?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050

TCP Rider
    Ciao!
    Io ti posso dire la mia deduzione:
    - moto originale molto performante già dai bassi giri.
    - Moto con scarichi Arrow alti, ha perso sotto i 4mila e guadagnato un po' in alto verso la zona rossa (a meno che non fosse xk non la usavo come si deve da una settimana).
    - Moto con Scarichi, filtro Sprintfilter in poliestere e aggiornamento mappa Triumph dedicata agli Arrow: very good!! Ha ripreso quasi tutto ai bassi e tanto dai 5mila in su!!

Non l'ho mai provata senza db killer, ma dal link di wintler ho visto che ne varrebbe la pena! Ormai a primavera...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •