stò x raccontarti una storia vecchia di 27 anni, se non sbaglio i conti, ormai ho una certa eta'... era il lontano 1985 quando morì mia madre. era estate, ma a capodanno cercai di dimenticare festeggiando come tutti gli anni. arrivò il militare e il capodanno seguente, tornato a casa in licenza la trovai vuota. i miei fratelli avevano raggiunto mio padre in Canada ed io trovai la casa vuota e fredda. non fù molto bello e tornato in caserma, dopo pochi giorni mi misero di guardia e un sacco di pensieri negativi mi pervasero. avevo voglia di farla finita e avevo anche l'arma e le pallottole. per fortuna non ne ebbi il coraggio e sono ancora quì a rompere le scatole. tutto questo x dirti che cosa? secondo me, non si superano questi momenti "da soli". non e' la prima volta che parli di quanto ti manca tuo padre.
noi non ci conosciamo ma abbiamo questo problema in comune. naturalmente, con il tempo, mia madre mi manca un po' di meno, ma mi manca sempre e ci penso spesso. il mio modo di ricordarla è quello di indossare la sua fede nel mio dito mignolo e porto la sua patente sempre nel mio portafoglio.
non voglio dire che non avrai la forza di stare da sola, ma secondo il mio punto di vista e la mia esperienza, questi momenti si superano con l'aiuto degli amici. lasciati coccolare ed aiutare da loro. non è facile superare questi momenti, ma se hai bisogno di un consiglio, hai un forumista in piu' a cui appoggiarti....mandi![]()







Rispondi Citando

..


