Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 114

Discussione: Il dentista in Croazia?

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    A chi lo dici...ho appena tolto il dente sbagliato ....
    Non penso sia così, non ti conosco o meglio ti conosco per quello che scrivi, pertanto considerato che non ti manca il senso logico, credo proprio che mi fiderei a farmi mettere le mani in bocca da tè.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Non penso sia così, non ti conosco o meglio ti conosco per quello che scrivi, pertanto considerato che non ti manca il senso logico, credo proprio che mi fiderei a farmi mettere le mani in bocca da tè.
    Sapevo che rima o poi una cavia la trovavo ...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Hai ragione, qui in Italia le lauree non le puoi comprare, i materiali sono tutti di qualità e la gente non cerca di fregarti...hai proprio ragione!
    Cosa stai dicendo?
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Cosa stai dicendo?
    scusa ma tu vivi in Italia?
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    scusa ma tu vivi in Italia?
    La più parte dell'anno si. Nord Italia. Tu in che parte dell'Italia vivi scusa? Per dire che le lauree in Medicina & Odontoiatria si comprano (sottolineo in Italia), i materiali impiegati non sono assolutamente di qualità e la gente (medici & dentisti italiani) cercano di fregarti a priori?

Per lauree vendute farei l'esempio di Renzo Bossi, nel suo caso in Albania, ma è un problema di quella penisola (Balcanica) in generale...

Macedonia, traffico di lauree in odontoiatria false con l'Italia - Repubblica.it

Poi hai quotato un messaggio di un anno fa...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    La più parte dell'anno si. Nord Italia. Tu in che parte dell'Italia vivi scusa? Per dire che le lauree in Medicina & Odontoiatria si comprano (sottolineo in Italia), i materiali impiegati non sono assolutamente di qualità e la gente (medici & dentisti italiani) cercano di fregarti a priori?

Per lauree vendute farei l'esempio di Renzo Bossi, nel suo caso in Albania, ma è un problema di quella penisola (Balcanica) in generale...

Macedonia, traffico di lauree in odontoiatria false con l'Italia - Repubblica.it

Poi hai quotato un messaggio di un anno fa...
    In molte parti del sud, io da un dottore laureato in certe parti le mani accanto non me le farei mai mettere. Per quanto riguarda il fregare la gente ricordiamoci che i più grossi imbroglioni sono Italiani.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Dove vivo ci son molte persone che vanno in Croazia e Slovenia e come in tutti i posti ci sono persone competenti e non.

I prezzi non sono regalati cmq forse un pelo piu concorrenziali. Il problema è che se devi fare 1 seduta la settimana per 2 mesi non è comodissimo.

Il sentito dire lasciamolo stare, personalmente dopo anni di incompetetenti ho trovato una dentista bravissima, disponibile da cui vado volentieri e mi fido.

Sulle lauree comprate non commento...posso dirti che in molti campi ci fanno le scarpe senza problemi..( parlo del mio ambito)

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Sapevo che rima o poi una cavia la trovavo ...

miiiiiii non lo sapevo che eri dentista x questo mi propongo pure io come cavia .......ho un incidente ferroviario in bocca e dovrei rimettere 3/4 zanne

Nuovo TCP Rider
    Per molto tempo a pensare a impianti dentali perché ho grossi problemi con i miei denti. Ho cercato tutti i prezzi di impianti dentali e ho capito che in Croazia sonno i prezzi più bassi. Poi ho imparato di più sui loro parenti circa la qualità e se qualcuno sa che gli impianti dentali inseriti in Croazia. Sono rimasto sorpreso quando ho capito che le persone erano entusiaste dentisti e servizio in Croazia. Su questa vacanza sicuramente risolvere i vostri denti in Croazia. Anche quando eravamo in impianti dentali ho trovato uno dentisti collegamento in Croazia che hanno effettuato un impianto dentale per 30 minuti. Incredibile!

https://www.youtube.com/watch?v=zRYhYRNXN1M

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Marco2530 Visualizza Messaggio
    Per molto tempo a pensare a impianti dentali perché ho grossi problemi con i miei denti. Ho cercato tutti i prezzi di impianti dentali e ho capito che in Croazia sonno i prezzi più bassi. Poi ho imparato di più sui loro parenti circa la qualità e se qualcuno sa che gli impianti dentali inseriti in Croazia. Sono rimasto sorpreso quando ho capito che le persone erano entusiaste dentisti e servizio in Croazia. Su questa vacanza sicuramente risolvere i vostri denti in Croazia. Anche quando eravamo in impianti dentali ho trovato uno dentisti collegamento in Croazia che hanno effettuato un impianto dentale per 30 minuti. Incredibile!

https://www.youtube.com/watch?v=zRYhYRNXN1M
    Italiano a parte, non capisco il discorso dei 30 minuti,ma se vuoi in condizioni ottimali volendo fare le gare contro il tempo,si fa anche in 20.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •