La più parte dell'anno si. Nord Italia. Tu in che parte dell'Italia vivi scusa? Per dire che le lauree in Medicina & Odontoiatria si comprano (sottolineo in Italia), i materiali impiegati non sono assolutamente di qualità e la gente (medici & dentisti italiani) cercano di fregarti a priori?
Per lauree vendute farei l'esempio di Renzo Bossi, nel suo caso in Albania, ma è un problema di quella penisola (Balcanica) in generale...
Macedonia, traffico di lauree in odontoiatria false con l'Italia - Repubblica.it
Poi hai quotato un messaggio di un anno fa...
Dove vivo ci son molte persone che vanno in Croazia e Slovenia e come in tutti i posti ci sono persone competenti e non.
I prezzi non sono regalati cmq forse un pelo piu concorrenziali. Il problema è che se devi fare 1 seduta la settimana per 2 mesi non è comodissimo.
Il sentito dire lasciamolo stare, personalmente dopo anni di incompetetenti ho trovato una dentista bravissima, disponibile da cui vado volentieri e mi fido.
Sulle lauree comprate non commento...posso dirti che in molti campi ci fanno le scarpe senza problemi..( parlo del mio ambito)
Per molto tempo a pensare a impianti dentali perché ho grossi problemi con i miei denti. Ho cercato tutti i prezzi di impianti dentali e ho capito che in Croazia sonno i prezzi più bassi. Poi ho imparato di più sui loro parenti circa la qualità e se qualcuno sa che gli impianti dentali inseriti in Croazia. Sono rimasto sorpreso quando ho capito che le persone erano entusiaste dentisti e servizio in Croazia. Su questa vacanza sicuramente risolvere i vostri denti in Croazia. Anche quando eravamo in impianti dentali ho trovato uno dentisti collegamento in Croazia che hanno effettuato un impianto dentale per 30 minuti. Incredibile!
https://www.youtube.com/watch?v=zRYhYRNXN1M