"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!

grande...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

di sicuro avere il commento tecnico del campione del mondo in carica non capita spesso.... però dai è simpatico come un riccio di mare nelle mutande!
Chili era palesemente anti Biaggi e la sua faziosità l'ha allontanato dalle telecronache..... Rispetto a Biaggi Chili è anche meno di un opinionista motociclisticamente parlando quindi dove sarebbe il problema?
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Chili oltre che "anti Biaggi" fin dagli inizi della sua carriera nelle competizioni a livello mondiale, era a quei tempi anche pro-Fabrizio (del quale è stato il manager per un certo periodo di tempo).
Quel giorno Biaggi aveva tutte le ragioni di esser arrabbiato per come Michel lo tirò giù in gara, ma nell'intervista al parco chiuso stuzzicò volontariamente Frankie pregustando il momento in cui avrebbe dato la stoccata finale
Il Frankie non è mai stato un grande stinco di santo e pure lui le sue cazzate le ha fatte sia dentro che fuori dalla pista, ma quelle parole lì non se le meritava dai, era meglio se gli avesse detto "ma che ne vuoi sapere, come pilota eri una mezza calzetta..."
Non c'è alcun attacco a Biaggi in queste parole, non devi scaldarti, rido solamente immaginando di che colore potrebbe diventare la faccia del povero Max se si sentisse dire "sei solo un opinionista" da Melandri
![]()
Uno che se si potevano dire tre parole ne ha sempre detta mezza.
Sarà uno spettacolo, spero si torni a far sentire il motore che gira.
Ma sinceramente spero si scopra una persona più libera e aperta di quella che abbiamo sempre conosciuto.![]()
a me Rangheri fà![]()
vorrei guidare come Troy.