Giàcomino, credimi che di esperienza ne ho parecchia : lavori che non diano problemi, angosce e seccature colossali non ne esistono. È non è solo un luogo comune.
Quindi , a meno che tu non abbia alternative CERTE, fatti coraggio e vai avanti.
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
quindi ora staccati dal tcp e vai a lavorare![]()
Ho ben presente la situazione.
Amo essere sincero e schietto: ce l'hai nel c...
E' un periodaccio, e ora i datori di lavoro con i dipendenti possono fare il bello e il cattivo tempo. Prospettive di cambiamento non ce ne sono solitamente molte, e buttarsi alla ricerca di nuovi lidi senza averne uno certo è follia ora come ora.
Stai buono, fai buon viso a cattivo gioco e comportati come sia comportarti.
L'importante è scindere il lavoro dalla vita.. il mio errore nella tua condizione è sempre stato quello di portarmi i problemi e gli scontenti del lavoro anche al di fuori.. non va bene.
Il lavoro è solo il lavoro. Timbra, lavora, timbra. Vedila così e fottitene del resto.. non stare a guardare l'erba del vicino o il piatto di chi ti sta mangiando accanto, è inutile e non ti porta a nulla. Paraocchi e vai con dios.
Un abbraccio![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
oppure fai da pazzo; vedrai che dopo una settimana che ti presenti in uffico con lo scolapaste in capo e un pollo al guinzaglio, cominceranno a pensare che forse, hai bisogno di riposo..
il problema è che mi ritroverò a fare un lavoro che odio, di cui non ne sono capace e a che ad ogni errore mi arriveranno macigni addosso!!!
sarà semplice fare buon viso a cattivo gioco?????
il mio lavoro, quello che mi riesce e per cui non sono pagato, lo faccio benissimo
![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Ultima modifica di streetTux; 07/03/2013 alle 09:34
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Non mollare!!!! Nonostante la crisi ci sono aziende in cerca di personale.....io ero nella tua stessa situazione da tanti anni ma non ho mai smesso di mandare curriculum e rispondere ad inserzioni e dopo qualche anno ce l'ho fatta!!! Adesso lavoro in una ditta fantastica con ottimi colleghi e soprattutto bellissime persone dal punto di vista umano.
Non mi lamento dello stipendio perchè so cosa c'è in giro (soprattutto laureati che rispondono ai call center!)
un consiglio, non mollare MAI e cercare nuove oportunità!
buona giornata a tutti !!![]()
La manopola del gas si muove in entrambe le direzioni.
(Proverbio inglese)