Messa a nanna fino a metà agosto.....causa arrivo di bestia arancione...





Messa a nanna fino a metà agosto.....causa arrivo di bestia arancione...
ma li leggi i giornali ?
KTM 1290 superduke
dai ti rinfresco la memoria... http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6655229


Oggi ho montato il Wilbers "recuperato" dalla vecchia Tiger, cui ho fatto sostituire lo stelo per riportarlo all'interasse originale (l'avevo fatto fare accorciato per problemi di altezza), quindi revisionato a puntino.
Inutile dire che lavora molto meglio, soprattutto nella idraulica (ovvio); ma l'unico appunto che devo fare e' il K della molla, che avevo scelto (sempre sul vecchio tiger) per il mio peso, ed era inferiore anche a quello del vecchio mono originale.
Ora, visto che il braccio di leva e' superiore nella nuova sport, per via del forcellone allungato, mi ritrovo con una molla un po' troppo cedevole, pur supportata da una idraulica molto migliore, anche a precarico quasi al massimo.
Quindi lancio un appello: qualcuno conosce senza ombra di dubbio il K della molla dello sport? Sappiamo che l'hanno aumentato rispetto alla precedente, ma quanto?? Sulla molla stessa non e' presente alcuna scritta o codice. Cosi' "mano al portafogli" la sostituiro'...
Grazie per le eventuali risposte.!!
è un dato difficile da reperire...boh provare a sentire in conce?


Ciao dlicen, sono andato oggi stesso a sostituire il mono proprio dal distributore ufficiale Wilbers per l'Italia (Motorglobe di Modena), e mi hanno detto che si informeranno; ma nel frattempo vorrei "sentire altre campane" per incrociare le informazioni.
E per essere sicuro della scelta..
Intanto ho scritto anche a Triumph Italia.
Grazie ancora a chi ne sa qualcosa in piu'.
che modello di Wilbers è per curiosità?


E' il 640 con precarico idraulico remoto. Molla nera.
Qui nella versione accorciata precedente..